Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Ven 25 Lug, 2008 6:13 pm Oggetto: FASTWEB ecco come fregano i 100 euro di deposito iniziale |
|
|
Ho fatto una disdetta tutto ok raccomandata ecc ecc tutto ok!
Apro la pratica per riconsegnare il modem, la signorina cortese mi dici ok tutto fatto deve andare al centro XY e consegnare il tutto!
Vado al centro entro i 30 gg dalla disdetta come da contratto.
Il ragazzo del centro mi dice che non era aperta nessuna pratica di restituzione... io dico che era impossibie... si cerca ricontrolla nulla
Telefono in diretta a fastweb e mi dicono sisi tutto aperto... ma sul terminale del negoziante ancora nulla... aspettiamo altri 10 minuti ritelefono e mi ridicono sisi tutto aperto.... ma nulla sul temrina le nulla.
Il negozanti non me l'ha ritirata, in compenso mi ha lasciato una dichiarazione scritta dell'accaduto... dicendo che non visulaizzava la pratica aperta...
il bello è che il ragazzo del negozio e fastweb si sono pure parlati.... uno diceva che non era aperto nulla e quella di fastweb diceva che era tutto aperto....
Insomma mi hanno BATTUTO i 100€ di deposito cauzionale iniziale!!! come risarcimento della non consegna del modem!!!
è successo anche a voi? _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Sab 26 Lug, 2008 9:46 am Oggetto: |
|
|
Beh, tu blocchi l'addebito delle bollette e quei 100 non glieli paghi. Che se li vengano a recuperare, poi... Tu puoi dimostrare che il modem glielo hai riportato. _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
muzly utente attivo

|
Inviato: Sab 26 Lug, 2008 10:39 am Oggetto: |
|
|
si ho la ricevuta del negoziante!
se io bloccoi pagamenti loro mi mettono in mora.
consiglio del call center: si rivolga ad un avvocato....  _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
muzly utente attivo

|
Inviato: Sab 26 Lug, 2008 10:40 am Oggetto: |
|
|
nessuno sa come potrei fare una causa tramite il giudice di pace?
ame non va di farlgiela passare liscia cosi... _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
|
|
 |
cashcb utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2006 Messaggi: 1365 Località: milano
|
Inviato: Sab 26 Lug, 2008 11:32 am Oggetto: |
|
|
ci ho messo 3 mesi a riconsegnarla....per fortuna i soldi me li ha lasciati come storno dalle bollette internet e telefono successive..... _________________ Nikon D50+18-55mm f3,5-5,6G VR + Sigma 70-300 f4-5,6 APO DG Macro + sigma 24mm f2,8 af --
Mio Sito ------------CERCO nikon 70-300 VR------------
DreamsTime.....Funziona (ottavi 100$ arrivati !!!totale....800$!!!) |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Sab 26 Lug, 2008 11:39 am Oggetto: |
|
|
ciao, io avevo fatto alice tutto incluso qualche tempo fà, avevo speigato all'addetto della telecom che la mia casa si estendeva in 3 piani fuori terra ma aveva assicurato che la line wi-fi avrebbe funzionato ugualmente, bene arriva tutto io installo era come prevedevo NON FUNZIONAVA , avevo 10 giorni per scindere il contrattino dall'arrivo del kit, voi mi dite bene lo hai fatto subito ?? io si pero' il problema era che il corriere aveva consegnato il kit ad un altra persona che abita a pochi km da casa mia e lui mi ha telefonato quasi 15 giorni dopo quindi non c'erano piu' i 10 giorni di tempo.
per finire ho telefonato alla telecom e tra una minaccia di denuncia e l'altra mi hanno fatto restituire il kit senza problemi e defalcandomi la bolletta del mese successivo  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Sab 26 Lug, 2008 1:23 pm Oggetto: |
|
|
ad un mio amico, tutto ok....
i 100€ di deposito cauzionale sono stati scalati dall'ultima bolletta....
nessun problema di disdetta...
per di più, per quanto riguarda la restituzione dell'modem (hag), dissero che si sarebbero fatti sentire per un prelievo a domicilio del materiale....
ma nessuno è mai venuto.....
infatti il mio amico ha buttato tutto al secchio
fastweb in genere è qualità e cortesia  |
|
|
 |
muzly utente attivo

|
Inviato: Sab 26 Lug, 2008 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: | ad un mio amico, tutto ok....
per di più, per quanto riguarda la restituzione dell'modem (hag), dissero che si sarebbero fatti sentire per un prelievo a domicilio del materiale....
si esatto granato prima era cosi, invece ora c'e specificatamente scritto che bisogna riconsegnarlo presso un punto vendita pena l'accredito di 100€ come è successo a me!
io anche ho fatto tutto, disdetta ecc ecc... il mio problema è che non mi hanno aperto la pratica... o meglio loro dicevanodi si ma il negoziante sul suo terminale non la vedeva...
in compenso per teenermi come cliente mi hanno offerto un ottimo contratto
tel cell e internet 10mega 30 € al mese
però permetti che mi rode per i 100 euro _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Sab 26 Lug, 2008 2:13 pm Oggetto: |
|
|
muzly ha scritto: | Granato ha scritto: | ad un mio amico, tutto ok....
si esatto granato prima era cosi, invece ora c'e specificatamente scritto che bisogna riconsegnarlo presso un punto vendita pena l'accredito di 100€ come è successo a me!
io anche ho fatto tutto, disdetta ecc ecc... il mio problema è che non mi hanno aperto la pratica... o meglio loro dicevanodi si ma il negoziante sul suo terminale non la vedeva...
in compenso per teenermi come cliente mi hanno offerto un ottimo contratto
tel cell e internet 10mega 30 € al mese
però permetti che mi rode per i 100 euro |
ah ho capito...
allora ti consiglio una cosa: fai scrivere una bella letterina da un avvocato.....vedrai che risolvi.... |
|
|
 |
|