|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marcus06 nuovo utente
Iscritto: 25 Lug 2006 Messaggi: 46
|
Inviato: Sab 26 Lug, 2008 11:50 pm Oggetto: consiglio acquisto F11 |
|
|
Salve a tutti, cercando affiancare alla mia reflex una compattina di qualità mi sono imbattuto in una Fuji F11 nuova in vendita in un negozio specializzato a 99,00 euro. L'offerta mi sembra ottima ma, leggendo quà e là nelle discussioni in merito a questo modello, mi sembra di aver capito che la piccola F11 ha un gran bel sensore ma pare soffrire di sovraesposizione cronica.
Non avendola mai avuta fra le mani qualcuno che la possiede (e qui penso che ce ne siano diversi) mi può confermare la cosa? E se è vero c'è almeno la possibilità concreta di una correzione +/- ev sul suo menù?
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi. _________________ Un saluto festoso a tutti! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Dom 27 Lug, 2008 1:48 am Oggetto: |
|
|
I possessori della F11 haimè sono solo 3 e tutti e 3 poco presenti...
cuigno – F11
HAIKU – F11
mabbond – S602 - F11
Prova a mandargli un MP se vuoi ulteriori informazioni.
Anche i nostri cari moderatori son ben informati sulle fotocamere...magari ti sapranno dire qualcosa anche di questa  _________________
Fabio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|