|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ilmacellaio utente
Iscritto: 20 Dic 2007 Messaggi: 56
|
Inviato: Lun 21 Lug, 2008 10:59 pm Oggetto: Epson Stampante Inkjet PictureMate PM 240 |
|
|
secondo voi com'e' questa stampante? secondo voi va bene per stampare le mie foto con una dignitosa qualita' o mi consigliate qualche altro modello?? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
EOSman utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 4071 Località: Roma
|
Inviato: Gio 24 Lug, 2008 11:45 am Oggetto: |
|
|
Io ho una versione precedente, che ovviamente si limita al formato 10x15, mentre la 240 stampa anche in formato panoramico se non erro.
La qualità è sensazionale anche se il costo copia non è dei più economici. Ottime stampe, unico consiglio....non tenerla troppo tempo ferma senza stampare, rischio di intasamento degli ugelli della testina.
Per esempio la cartuccia della mia PictureMate costa 39€ con 100 fogli di carta Glossy, quindi 0,39 a copia...che non è proprio il massimo dell'economia, però è una bella soddisfazione stampare da soli le proprie fotografia, magari solo quelle più belle.
Direi un buon prodotto.
Felix. _________________ Official MotoGP Photographer
Scatta subito...sennò quanno te ricapita !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|