Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
chrysalis utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2005 Messaggi: 915 Località: Sorrento
|
Inviato: Dom 15 Mgg, 2005 11:30 pm Oggetto: |
|
|
io ero d'accortdo e l'ho anche detto in un altro post.. mi era parso di capire che in questo contest chi voleva poteva inserire un titolo. Poi non ho partecipato.. ma era effettivamente così?
|
|
|
LuK utente attivo

|
Inviato: Dom 15 Mgg, 2005 11:31 pm Oggetto: |
|
|
chrysalis ha scritto: | io ero d'accortdo e l'ho anche detto in un altro post.. mi era parso di capire che in questo contest chi voleva poteva inserire un titolo. Poi non ho partecipato.. ma era effettivamente così? |
nn mi risulta prorpio
ed in serata ho scambiato qualke mess in msn con jhl e non mi ha detto nulla anzi
quindi mi sa ke hai letto male
|
|
|
chrysalis utente attivo

|
Inviato: Dom 15 Mgg, 2005 11:39 pm Oggetto: |
|
|
in effetti neanche io avevo letto la tua foto come "negazione dello spazio". Avevo interpretato secondo il contest per gli spazi ritmici tra i montanti..
|
|
|
Luca72 utente attivo

Iscritto: 25 Gen 2005 Messaggi: 945 Località: Friuli - Toscana
|
Inviato: Dom 15 Mgg, 2005 11:43 pm Oggetto: |
|
|
LuK ha scritto: | chrysalis ha scritto: | io ero d'accortdo e l'ho anche detto in un altro post.. mi era parso di capire che in questo contest chi voleva poteva inserire un titolo. Poi non ho partecipato.. ma era effettivamente così? |
nn mi risulta prorpio
ed in serata ho scambiato qualke mess in msn con jhl e non mi ha detto nulla anzi
quindi mi sa ke hai letto male  |
A me la tua foto piace, non l'ho votata, ma mi piace...
A proposito del titolo e di quello che ha detto Chrysalis, ho trovato, proprio sul 3D indicato da te, questo messaggio del "Vescovo":
edgar ha scritto: | Riflettendoci mi viene da dire che ambedue le tesi hanno dei punti positivi.
Potremmo essere salomonici e decidere che aggiungere un titolo resta un'opzione a discrezione del fotografo.
Ciascuno deciderà liberamente se giocarsi un titolo, vincolando così maggiormente la lettura della propria immagine, piuttosto che lasciare a tutti il massimo della libertà di lettura.
Mi sembra la soluzione più equilibrata.
Ciao EDgar |
più chiaro di così...
magari per la prox volta
_________________ Luca - KM5D |
|
|
chrysalis utente attivo

|
Inviato: Dom 15 Mgg, 2005 11:43 pm Oggetto: |
|
|
mi riferivo a questo, appunto!
|
|
|
LuK utente attivo

|
Inviato: Dom 15 Mgg, 2005 11:47 pm Oggetto: |
|
|
Luca72 ha scritto: | LuK ha scritto: | chrysalis ha scritto: | io ero d'accortdo e l'ho anche detto in un altro post.. mi era parso di capire che in questo contest chi voleva poteva inserire un titolo. Poi non ho partecipato.. ma era effettivamente così? |
nn mi risulta prorpio
quindi mi sa ke hai letto male  |
A me la tua foto piace, non l'ho votata, ma mi piace...
A proposito del titolo e di quello che ha detto Chrysalis, ho trovato, proprio sul 3D indicato da te, questo messaggio del "Vescovo":
edgar ha scritto: | Riflettendoci mi viene da dire che ambedue le tesi hanno dei punti positivi.
Potremmo essere salomonici e decidere che aggiungere un titolo resta un'opzione a discrezione del fotografo.
Ciascuno deciderà liberamente se giocarsi un titolo, vincolando così maggiormente la lettura della propria immagine, piuttosto che lasciare a tutti il massimo della libertà di lettura.
Mi sembra la soluzione più equilibrata.
Ciao EDgar |
più chiaro di così...
magari per la prox volta  |
so cosa c'e scritto nel post ke ho segnalato
è chiaro ma non è stato formalizzata la possibilita d fare cio ke lui propone
(e ke io condivido a pieno!)
ho segnalato il post anke xe far si ke se qualcuno è favorevole e contrario lo dica li'......altrimenti nn serve a molto
|
|
|
LuK utente attivo

|
Inviato: Lun 16 Mgg, 2005 12:00 am Oggetto: |
|
|
chrysalis ha scritto: | in effetti neanche io avevo letto la tua foto come "negazione dello spazio". Avevo interpretato secondo il contest per gli spazi ritmici tra i montanti.. |
quello degli sapzi ritmici tra i montati è poi un di piu ke sta "dietro" ed aggiunto alla luce crea questo gioco d luci ed ombre ke trovo abbastanza suggestivo..soprattutto sommato ulteriormente ai gradini ... e quindi le rette diagonali vengno espolose in segmentini
pensavo invece ke l'innaccessibilità della canellata presa cosi stretta ed altra fosse la sensazione dominamente.......seguita poi da gioki d luce e volumi
volevo solo sapere ke interpretazioni son stat date
se giuste o sbaglaite
e se è piaciuta xe e se nn piace come mai
evabhe dai è 1 giocogioco
|
|
|
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 16 Mgg, 2005 1:41 pm Oggetto: |
|
|
Premetto che non partecipo alla votazione, nè in pubblico, nè nella giuria della critica: sono l'unico che conosce gli autori delle foto.
Io l'ho vista fin da subito come negazione degli spazi, e la stessa cosa ha fatto la nostra giuria critica.
Sulla questione del titolo alle foto del contest... sai già come la penso: il titolo della foto deve essere il tema del contest
Riguardo al futuro... com'era... 'chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza' (o gù di lì ).
Divertitevi con quello che avete ora, domani si vedrà
Ciao
Paolo
_________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Lun 16 Mgg, 2005 1:55 pm Oggetto: |
|
|
graficamente mi piace... i toni sono belli... e l'argomento del contest era centrato... la trovo claustrofobica
|
|
|
Mescalina utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 967 Località: Garda (VR) - Milano
|
|
|
LuK utente attivo