Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
aldo54 utente attivo
Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 1118
|
Inviato: Dom 10 Mgg, 2009 9:35 pm Oggetto: PG+sp) METZ 58 AF-1C E-TTL Nikon DIGITAL |
|
|
METZ FLASH 58 AF-1C E-TTL Nikon DIGITAL completo di custodia e imballo = € 300,00
Non permuto.
in vendita anche su altri canali _________________ Saluti, Aldo.
Ultima modifica effettuata da aldo54 il Lun 11 Mgg, 2009 8:20 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
carnera utente

Iscritto: 29 Set 2006 Messaggi: 234 Località: Pordenone
|
Inviato: Lun 11 Mgg, 2009 7:32 am Oggetto: |
|
|
coda
possibili foto?
garanzia residua?
segue MP (in giornata) per chiarimenti
in merito anche alle compatibilità...
grazie
Marco |
|
|
 |
aldo54 utente attivo
|
Inviato: Lun 11 Mgg, 2009 6:19 pm Oggetto: punto |
|
|
Allora gent.mo Marco, il flash è stato acquistato da me il 3 settembre 2008 da EPLAZA via internet.
Questi dati li rilevo dall'estratto conto della carta di credito, perchè al momento non trovo alcun documento.
Ho l'imballo integro, il manuale e la custodia, oltre il flash. Tutto allo stato di pari al nuovo.
Ma siccome non voglio obbligare nessuno ne tantomeno sono disposto a ridurre il prezzo, al momento ritiro la vendita finchè non sono in possesso di tutte le carte e le spiegazioni che il venditore dovrà fornirmi perchè ho il dubbio, che comprato insieme ad ltre cose, in realtà nella scatola non c'era altro oltre quanto menzionato.
Per quanto riguarda alle prove di pilotaggio col flash della fotocamera, posso garantire che ho appena ultimato le prove richieste e altre che di mia testa ho voluto fare e devo dire che i risultati sono entusismanti, pertanto se non il mio, comunque vada ne consiglio vivamente l'acquisto.
Un saluto
Aldo |
|
|
 |
texcarlo utente
Iscritto: 21 Dic 2007 Messaggi: 333 Località: Padova
|
Inviato: Lun 11 Mgg, 2009 7:34 pm Oggetto: |
|
|
Di solito E-Plaza ti spedisce la fattura in pdf via e-mail, devi guardare nella posta |
|
|
 |
aldo54 utente attivo
|
Inviato: Lun 11 Mgg, 2009 8:09 pm Oggetto: |
|
|
texcarlo ha scritto: | Di solito E-Plaza ti spedisce la fattura in pdf via e-mail, devi guardare nella posta |
Grazie, consiglio preziosissimo.
Se lo hanno fatto non avranno difficolta a rispedirmela.
Domani li contatto.
Grazie davvero, spero che i moderatori non vogliano considerare questo come richiamo alla vendita.
Un saluto
Aldo Medorini |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Lun 11 Mgg, 2009 10:39 pm Oggetto: |
|
|
aldo54 ha scritto: |
Grazie davvero, spero che i moderatori non vogliano considerare questo come richiamo alla vendita.
Un saluto
Aldo Medorini |
No però bastava inserire .... RITIRATA nel titolo + una piccola spiegazione del perchè ed evitavo di leggere tutto .... _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
|