photo4u.it

PG+sp) METZ 58 AF-1C E-TTL Nikon DIGITAL

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
aldo54
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 10 Mgg, 2009 9:35 pm    Oggetto: PG+sp) METZ 58 AF-1C E-TTL Nikon DIGITAL Rispondi con citazione

METZ FLASH 58 AF-1C E-TTL Nikon DIGITAL completo di custodia e imballo = € 300,00

Non permuto.

in vendita anche su altri canali

Ultima modifica effettuata da aldo54 il Lun 11 Mgg, 2009 8:20 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
carnera
utente

Iscritto: 29 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 11 Mgg, 2009 7:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda

possibili foto?
garanzia residua?

segue MP (in giornata) per chiarimenti
in merito anche alle compatibilità...

grazie

Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 11 Mgg, 2009 6:19 pm    Oggetto: punto Rispondi con citazione

Allora gent.mo Marco, il flash è stato acquistato da me il 3 settembre 2008 da EPLAZA via internet.
Questi dati li rilevo dall'estratto conto della carta di credito, perchè al momento non trovo alcun documento.
Ho l'imballo integro, il manuale e la custodia, oltre il flash. Tutto allo stato di pari al nuovo.

Ma siccome non voglio obbligare nessuno ne tantomeno sono disposto a ridurre il prezzo, al momento ritiro la vendita finchè non sono in possesso di tutte le carte e le spiegazioni che il venditore dovrà fornirmi perchè ho il dubbio, che comprato insieme ad ltre cose, in realtà nella scatola non c'era altro oltre quanto menzionato.

Per quanto riguarda alle prove di pilotaggio col flash della fotocamera, posso garantire che ho appena ultimato le prove richieste e altre che di mia testa ho voluto fare e devo dire che i risultati sono entusismanti, pertanto se non il mio, comunque vada ne consiglio vivamente l'acquisto.

Un saluto
Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
texcarlo
utente

Iscritto: 21 Dic 2007

MessaggioInviato: Lun 11 Mgg, 2009 7:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Di solito E-Plaza ti spedisce la fattura in pdf via e-mail, devi guardare nella posta
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 11 Mgg, 2009 8:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

texcarlo ha scritto:
Di solito E-Plaza ti spedisce la fattura in pdf via e-mail, devi guardare nella posta

Grazie, consiglio preziosissimo.
Se lo hanno fatto non avranno difficolta a rispedirmela.
Domani li contatto.

Grazie davvero, spero che i moderatori non vogliano considerare questo come richiamo alla vendita.

Un saluto
Aldo Medorini
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 11 Mgg, 2009 10:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aldo54 ha scritto:

Grazie davvero, spero che i moderatori non vogliano considerare questo come richiamo alla vendita.

Un saluto
Aldo Medorini

No però bastava inserire .... RITIRATA nel titolo + una piccola spiegazione del perchè ed evitavo di leggere tutto ....

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: