 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
psychowood utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005 Messaggi: 1162 Località: Torino (Ei fu Recanatese :) )
|
Inviato: Mar 22 Lug, 2008 3:25 pm Oggetto: [TO+Sped] Vendo tracolla Crumpler modello Tallee |
|
|
Come da subject, vendo per inutilizzo Crumpler Tallee colore verde, praticamente nuova.
Molto capiente, nello scomparto superiore ci sta tranquillamente una fotocamera da dimensioni Pro tipo 1D con ottica (non lunga) montata, mentre in quello inferiore ci si possono mettere fino a 3 fissi (di dimensioni ridotte tipo 85/1.8) o uno zoom grande (il Canon 70-200/4 ci stava abbastanza largo, non ho potuto provarci un 2.8 ma credo ci possa entrare, vedi foto sotto).
Il colore del modello in vendita è questo:
Una recensione qui, e alcune foto di repertorio (il colore è diverso):
Preferita la consegna a mano.
Prezzo: 40 Euro.
In serata aggiungerò delle foto reali dell'oggetto in vendita. _________________ Vendo/Scambio: Compatta economica Canon con custodia subacquea, Anello per treppiede universale e filtri |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Mar 22 Lug, 2008 4:29 pm Oggetto: |
|
|
Foto, foto, foto!
E magari ci si potrebbe pure vedere.
Ho sentito parlare molto bene delle borse crumpler e vorrei vedere come sono fatte. Il dubbio che ho su questa è la tasca sotto: ma è comodo e veloce prendere gli obiettivi messi li sotto? Anche con la borsa in spalla?
Ovviamente coda!
Fammi sapere
 _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
psychowood utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005 Messaggi: 1162 Località: Torino (Ei fu Recanatese :) )
|
Inviato: Mar 22 Lug, 2008 11:34 pm Oggetto: |
|
|
Teo76 ha scritto: | Foto, foto, foto!  |
Sorry, sono rientrato a casa tardissimo e distrutto, nelle condizioni in cui ero se avessi fatto delle foto sarebbero state una pessima pubblicità per la borsa
Domani provvedo, promesso.
Comunque è pressoché nuova, l'ho ispezionata minuziosamente e non ho trovato alcun segno d'uso.
Citazione: | E magari ci si potrebbe pure vedere. |
Ecco, questo sarebbe sicuramente la cosa migliore... sì che un'immagine val più di mille parole, ma toccare con mano è ancora meglio (ovviamente senza impegno d'acquisto - pare strano doverlo specificare ma ho avuto certe esperienze... ).
Comunque io sono in zona Molinette/Piazza Carducci, dalle 17.30 in poi solitamente sono libero, oppure in giornata lavoro a Moncalieri zona Decathlon, se vuoi manda pure un pm che ci accordiamo.
Citazione: | Ho sentito parlare molto bene delle borse crumpler e vorrei vedere come sono fatte. |
Se ci vediamo ti stupirai della qualità dei materiali: è fatta di un tessuto sintetico particolare, semi-rigido, e la prima impressione che dà toccandola è "c@zzo, ma questa non si rovina neanche se labbrucio"
Personalmente l'ho trovata più robusta anche rispetto alle LowePro, ed è tutto dire...
Citazione: | Il dubbio che ho su questa è la tasca sotto: ma è comodo e veloce prendere gli obiettivi messi li sotto? Anche con la borsa in spalla? |
In linea di massima direi che dipende da cosa ci vuoi mettere: obiettivi che entrano al limite nella tasca si tirano fuori faticando un po' di più rispetto a qualcosa di più piccolo. Io l'ho usata con dei fissi (tipicamente 50/1.4, 85/1.8 e flash, oppure 85/1.8 e 150/2.8 Macro) e trovo il cambio più comodo che con uno zaino o con una borsa a tracolla "classica" (*), il cambio ottica si fa tranquillamente senza togliersi la borsa di spalla (l'avevo presa proprio con quella intenzione), avendo l'accortezza di regolare la cinghia alla lunghezza adatta alla propria persona.
(*)Le attaccature della cinghia non sono al centro dei lati come al solito, ma sono disallineate, per far cadere ottimamente la borsa addosso al corpo e permettendo anche di ruotarla parzialmente davanti. Diciamo che è una via di mezzo tra una tracolla semplice e una borsa tipo LowePro Slingshot o Tamrac Velocity.
L'unico motivo per cui la uso poco/niente è che ho il vizio di riempire le borse finché c'entra roba (sia mai lasciare a casa qualcosa se c'è spazio... è più forte di me), e con la 1D più tre/quattro obiettivi, comincia a pesare abbastanza in spalla (almeno per me ) infatti ho appena preso (qui nel mercatino) una Kata leggermente più piccina, spero di non pentirmi del cambio ma comunque ho bisogno di monetizzare qualcosa, per cui... _________________ Vendo/Scambio: Compatta economica Canon con custodia subacquea, Anello per treppiede universale e filtri |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Mer 23 Lug, 2008 9:09 am Oggetto: |
|
|
grazie mille per la risposta molto esaustiva
I dubbi che ho sono: ci entreranno le mie ottiche con tanto di paraluce (montati a rovescio o infilati da qualche parte)? Senza parrebbe proprio di si, ma con? E la facilità di estrazione della roba infilata sotto.
Ho visto che fa uso abbondante di velcro... non è che tutte le volte che voglio tirar fuori qualcosa parte una fucilata? In certe situazioni potrebbe essere deleterio... mumble mumble.
Lo so che sono rompiballe , ma il fatto è che una borsa che va abbastanza bene ce l'ho, quindi vorrei trovarne una "perfetta" e non eliminare "problemi" (fastidi?) di una per averne altri diversi dall'altra.
Direi che l'unica è vedersi
Più tardi ti mando mp
 _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
psychowood utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005 Messaggi: 1162 Località: Torino (Ei fu Recanatese :) )
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Lun 28 Lug, 2008 8:39 pm Oggetto: |
|
|
molto soddisfatto, grazie mille!  _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|