|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
larth utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2007 Messaggi: 785 Località: torino
|
Inviato: Ven 18 Lug, 2008 8:40 am Oggetto: Santuario di Vicoforte interno |
|
|
Nikon D80 con Sigma 18-35 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
mog utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2006 Messaggi: 4694 Località: Roma
|
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Ven 18 Lug, 2008 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Mi dispiace non poter guardare questa immagine -al momento- dal mio monitor.. del portatile che uso ora a lavoro, non mi fido moltissimo..
Una cosa però te la posso dire.. è un peccato per la leggera distorsione che si presenta nella zona bassa, dove il quadro sembra leggermente ruotato verso sinistra.. e una leggera luce dal basso carica un po' la zona di rumore..
Quello che penalizza di più lo scatto è, ahimè, la mancanza della simmetria della scena, con un taglio troppo deciso sulla sinistra, dove è sparito il capitello della colonna.. e si nota la mancanza di centralità della vetrata..
Bella la gestione della luce filtrata, e di quella che illumina il soffitto del santuario..
Peccato per l'imprecisione dell'inquadratura..  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
pincopall utente attivo
Iscritto: 07 Gen 2007 Messaggi: 2970 Località: Brussels
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|