Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Max35 utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2007 Messaggi: 2810 Località: Mo
|
Inviato: Lun 28 Lug, 2008 4:05 am Oggetto: Domanda ai possessori di G7 o G9 o Ixus |
|
|
Salve a tutti , ho sentito dire che , per evitare l'uso del flash in automatico , sia necessario disabilitarlo ad ogni accensione della macchina ! E' vero ? Odio questo tipo di automatismo ..
Ovviamente la domanda riguarda in primis le canon g7 e g9 (le quali in teoria dovrebbero avere maggior controlli manuali ) , poi visto che ci sono ho inserito pure le ixus , nella fattispece le piu' belline tipo la 960 IS
ciao
Massi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
oversim utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 1427 Località: "casalacc"
|
Inviato: Lun 28 Lug, 2008 11:09 am Oggetto: |
|
|
la G7 e la Ixus (la vecchia da 5mpixel) mantengono le impostazioni che avevano allo spegnimenti.. _________________ Canon EOS 5 - 6D ..e qualche ottica L (un po' fissa, un po' zoom...)
I miei scatti : www.pbase.com/oversim |
|
|
 |
Sphinx utente
Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 334
|
Inviato: Ven 01 Ago, 2008 6:01 am Oggetto: |
|
|
la G9 idem ricorda le impostazioni all'ultimo spegnimento!
 |
|
|
 |
Planar utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2006 Messaggi: 3280 Località: Enna
|
Inviato: Ven 01 Ago, 2008 11:26 am Oggetto: |
|
|
Confermo quanto dice Sphinx per la G9  _________________
FABIO. |
|
|
 |
Max35 utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2007 Messaggi: 2810 Località: Mo
|
Inviato: Ven 01 Ago, 2008 12:33 pm Oggetto: |
|
|
Felice di sapere che la G9 e la G7 non abbiano il flash che se ne sale in automatico se la macchina pensa ve ne sia bisogno .
Soprattuto nella street, e' davvero un problema trovarsi un flash che parte quando gli pare.. e che magari dobbiate disabilitarlo ad ogni nuova accensione....
Spero che pure le varie ixus siano cosi' ... ma di queste ce ne sono davvero molti modelli ... chissa' se tutti si comportano bene  |
|
|
 |
|