Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AMoNdj utente
Iscritto: 12 Mgg 2008 Messaggi: 58 Località: Brno (Czech Rep.)
|
Inviato: Gio 24 Lug, 2008 3:00 pm Oggetto: Help ME! Fish Eye + Filtri Infrarosso cerco e non trovo! |
|
|
Ho girato tutta Roma e provincia alla ricerca di un FishEye aggiuntivo all'obbiettivo (52mm o 58mm) e dei filtri Infrarosso (sempre 52mm o 58mm) ma niente... quando sembravo aver risolto il problema trovando il fisheye della mia misura abbiamo scoperto che non era quella riportata sul filtro quella originale ma una più grande (era segnato 52 ma era 55 e non aveva gli anelli adattatori! ) pls aiutatemi a trovarli mi servono urgentemente! Non vorrei acquistarli su siti internet per la paura di avere il cosiddetto "paQQo" vorrei quindi o trovare un negozio o un privato con il quale potermi incontrare e "provare" se và bene! Come posso fare??? HELP ME PLS! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|