photo4u.it

Ma luigi pandolfino ci ha lasciati?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 12:57 pm    Oggetto: Ma luigi pandolfino ci ha lasciati? Rispondi con citazione

non è più un nostro admn a quanto sembra....ci ha abbandonati? Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 1:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, non lo sapevo, ma ne sei certo ???

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 1:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

leggetevi tutta questa discussione...
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=293534
Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 7:02 pm    Oggetto: Re: Ma luigi pandolfino ci ha lasciati? Rispondi con citazione

Granato ha scritto:

é parecchio tempo che me ne sono accorto, ma non ho voluto aprire un topic o chiedere info a qualche altro admin .... SOLO per rispetto delle sue scelte o di chi ne fa le veci

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
paolinho
utente

Iscritto: 22 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 7:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marcoz71 ha scritto:
Smile

Sinceramente non ho capito molto di quella discussione, ci sono troppi termini tecnici che non conosco. In poche parole che significa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 7:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

paolinho ha scritto:
marcoz71 ha scritto:
Smile

Sinceramente non ho capito molto di quella discussione, ci sono troppi termini tecnici che non conosco. In poche parole che significa?

Il dominio photo4.it era intestato a Luigi Pandolfino, Pantofolino per gli amici Very Happy .. il quale ha lasciato il forum e gli altri admin hanno dovuto registrare il nuovo dominio photo4u.org ..

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
paolinho
utente

Iscritto: 22 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
paolinho ha scritto:
marcoz71 ha scritto:
Smile

Il dominio photo4.it era intestato a Luigi Pandolfino, Pantofolino per gli amici Very Happy .. il quale ha lasciato il forum e gli altri admin hanno dovuto registrare il nuovo dominio photo4u.org ..

Tutto molto piu chiaro Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 7:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, ma chissà perchè ha lasciato il forum, bhoooooooooooo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gli unici che possono dare una risposta sono quelli colorati che ne in questa ne nell'altra discussione sono intervenuti (pur avendo sicuramente letto), quindi penso non vogliono/possono intervenire.
Ma a noi che ce frega? L'importante è che nessuno stacchi la spina. Sinceramente la settimana scorsa un brivido mi aveva attraversato la schiena a pensare al quella discussione Rolling Eyes

Paolo

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 8:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

impressionando ha scritto:
Gli unici che possono dare una risposta sono quelli colorati che ne in questa ne nell'altra discussione sono intervenuti (pur avendo sicuramente letto), quindi penso non vogliono/possono intervenire.
Ma a noi che ce frega? L'importante è che nessuno stacchi la spina. Sinceramente la settimana scorsa un brivido mi aveva attraversato la schiena a pensare al quella discussione Rolling Eyes

Paolo

Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 8:47 pm    Oggetto: Re: Ma luigi pandolfino ci ha lasciati? Rispondi con citazione

Granato ha scritto:

CLICK

Ops Ops Ops

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 10:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

luigi pandolfino, per ragioni che ignoro anch'io (e che rispetto pur non conoscendole) non è più amministratore di photo4u già da diversi mesi e se controllate nella lista utenti non risulta nemmeno più iscritto.

nella discussione linkata ho letto di voci che ipotizzano un abbandono definitivo del .org: è una notizia infondata, fin dal principio abbiamo affermato che si tratta di una fase transitoria e tale rimane. non possiamo pronunciarci sui tempi e sulle date, ma sembrano esserci delle buone notizie all'orizzonte Wink

ad ogni modo, il marchio di p4u è photo4u.it e tale rimane: sul sito, sulle pubblicaziioni, sui gadget, ecc Smile

Wink

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 20 Lug, 2008 9:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hamham ha scritto:
luigi pandolfino, per ragioni che ignoro anch'io (e che rispetto pur non conoscendole) non è più amministratore di photo4u già da diversi mesi e se controllate nella lista utenti non risulta nemmeno più iscritto.

nella discussione linkata ho letto di voci che ipotizzano un abbandono definitivo del .org: è una notizia infondata, fin dal principio abbiamo affermato che si tratta di una fase transitoria e tale rimane. non possiamo pronunciarci sui tempi e sulle date, ma sembrano esserci delle buone notizie all'orizzonte Wink

ad ogni modo, il marchio di p4u è photo4u.it e tale rimane: sul sito, sulle pubblicaziioni, sui gadget, ecc Smile

Wink

ciao, grazie per la precisazione Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: