|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
danielemizza nuovo utente

Iscritto: 29 Giu 2004 Messaggi: 29 Località: Milano
|
Inviato: Mer 02 Lug, 2008 3:31 pm Oggetto: [MI + sped.] Olympus Zuiko 40-150mm 4.0-5.6 ED |
|
|
Vendo obiettivo praticamente nuovo, acquistato in kit con la E-510 e montato solo una volta per prova. Assolutamente nessun segno, lo vendo perchè mi hanno regalato lo zuiko 70-300 e non voglio girare con 3 obiettivi.
Il kit l'ho preso in Inghilterra e quindi ha garanzia europea di un anno. Insieme all'obiettivo fornisco copia della ricevuta pdf che mi ha spedito il venditore (con tutti i dati dell'acquisto).
Ovviamente senza scatola (era nel kit) ma con tappi e paraluce originali, tutto in stato più che perfetto.
Prezzo euro 120,00 escluse spese di spedizione. Ovviamente ci si può accordare per consegna a mano in zona Milano, oppure Udine (sempre che siate disposti ad aspettare quando ho occasione di tornare a vedere i miei...).
Ciao, Daniele. _________________ HP 945 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
danielemizza nuovo utente

Iscritto: 29 Giu 2004 Messaggi: 29 Località: Milano
|
Inviato: Lun 21 Lug, 2008 9:09 am Oggetto: |
|
|
Si può chiudere, grazie. _________________ HP 945 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|