|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sfiamma nuovo utente
Iscritto: 01 Feb 2008 Messaggi: 16
|
Inviato: Lun 30 Giu, 2008 5:19 pm Oggetto: [MI + sped] Canon eos D30 + obiettivo 28-70 f3.5/4.5 |
|
|
Ciao a tutti, tempo fa ho comprato questa macchina da malacorta, e l'obiettivo da un altra parte...
Non ho mai avuto una reflex, e devo dire di esserne stato pienamente soddisfatto, la macchina scatta delle foto meravigliose, anche se i primi esperimenti (nn oso chiamarle foto) sono stati pessimi....
Il motivo della vendita è semplice, quest'anno la mia vacanza sarà parecchio diversa dagli altri anni, e dato che non posso portarmi in giro la macchina fotografica tutto il tempo, devo optare per una compatta... questioni di peso e dimensioni...
La macchina è vecchia, quindi non vi aspettate che sia perfetta, meccanicamente va benissimo, e scatta delle foto meravigliose ( che se vi interessano vi posso anche inviare)
Ha 3 mpx come risoluzione max, però le foto sono molto belle, poi giudicherete voi....
Se cercate su google troverete delle recensioni, è inutile che vi stia a scrivere ora qui tutte le caratteristiche!!!
La vendo insieme all'obiettivo 28-70 canon f3.5/4.5 (c'è un 2 scritto in numeri romani, non so cosa sia... scusate l'ignoranza... )
Anche per questo obiettivo vale la stessa cosa della macchina, non è nuovo, esteticamente non è granchè, ma la lente non ha muffe o robe strane, è tutto a posto. C'è anche il parasole
Includo due memorie da 256 Mb l'una della sandisk !
C'e la scatola caricabatteria e batteria originale, cavi e cavetti, manuale software etc...
Le foto di tutta la merce ve le metterò piu tardi !
Se siete di milano scambio a mano gradito, sennò spedisco !
Per altre domande chiedete pure, se non mi trovate qui il mio numero di cell è [edit, rimosso da moderatore]
ovviamente solo per trattare della macchina...
IL PREZZO è di 220 euro per il corpo macchina e l'obiettivo NON smembro!!!
Ciao a tutti!! _________________ we! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sfiamma nuovo utente
|
Inviato: Mar 01 Lug, 2008 6:08 pm Oggetto: |
|
|
Uppete !
C'è un ragazzo interessato alla macchina, se trovo qlk1 interessato all'obiettivo vendo tutti e due !!
Ciau _________________ we! |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mar 01 Lug, 2008 6:22 pm Oggetto: |
|
|
per gli up (compresi ribassi/ aggiunta foto/altre info ecc..) minimo tre giorni. i prossimi messaggi irregolari saranno rimossi
se è in vendita in altri canali, andava specificato subito. _________________
 |
|
|
 |
sfiamma nuovo utente
|
Inviato: Mar 15 Lug, 2008 8:20 pm Oggetto: |
|
|
VENDUTA, chiudere... _________________ we! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|