photo4u.it

LTR Complimenti!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
renpasa
utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 16 Lug, 2008 6:57 am    Oggetto: LTR Complimenti! Rispondi con citazione

Ritengo che come siano giusti i reclami altrettanto lo siano i complimenti.
Il giorno 26/06 alle ore 15.00 ho consegnato la mia D40 che come qualcuno ricorderà aveva dei problemi, al corriere qui a Belluno.
Il giorno 09/07 alle ore 11.00 mi è stata riconsegnata a casa perfettamente funzionante (sembra).
Le riparazioni eseguite sono le seguenti:
Sostituzione bel box specchio completa, revisione generale, taratura generale, pulizia generale.
Questo nel corpo macchina.
Nell'obiettivo invece è stato sostituito un ingranaggio, oltre a revisione pulizia e controllo come nel corpo macchina.

In tutto 14 giorni esatti dalla spedizione alla riconsegna, con due fine settimana in mezzo.
Devo anche dire che per me l'obiettivo funzionava perfettamente quindi devo dedurre che si sia trattato di una sostituzione preventiva.
Non posso non inviare a LTR i miei coplimenti ed un bel grazie!
Ringrazio anche Max (complimenti per la nuova posizione nel forum) e Hornet che mi avevano rassicurato sui tempi brevi di LTR.
Ciao Renato

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Freethinker
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 16 Lug, 2008 5:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non vorrei fare il polemico,ma c'era bisogno di un thread celebrativo per gente che sta semplicemente facendo il suo mestiere?
no perchè questo mi fa capire che,forse,14 giorni sono un qualcosa che normalmente non si verifica,un'eccezione insomma.
ripeto,senza polemica,auguri per la piccola riparata Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
renpasa
utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 16 Lug, 2008 7:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Freethinker ha scritto:
non vorrei fare il polemico,ma c'era bisogno di un thread celebrativo per gente che sta semplicemente facendo il suo mestiere?
no perchè questo mi fa capire che,forse,14 giorni sono un qualcosa che normalmente non si verifica,un'eccezione insomma.
ripeto,senza polemica,auguri per la piccola riparata Wink

Nessuna polemica. Semplicemente se vuoi interpreta il mio post più come informativo che come celebrativo.
Comunque una riparazione in 14 giorni spedizioni comprese per me è un bel record, ricordo che la OLY se la sono tenuta un bel po' di più, sono dovuto andare a Pergine (TN) per la consegna ed il ritiro.
Poi c'è il fatto che per me la riparazione è stata velocissima, almeno una decina di giorni come minimo meno di quel che sbagliando o no, mi aspettavo. Se poi per LTR questa è la norma non vedo il motivo per non ringraziarli comunque.
A proposito stai tranquillo che se e quando verrà il momento mi farò sentire forte e chiaro anche per le eventuali lamentele.
La "piccola" ringrazia per gli auguri e contracambia.
Ciao Renato

Vai a fine pagina
maxvolp
utente

Iscritto: 21 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 9:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi associo anche io ai complimenti.
ho avuto a che fare con LTR 3 volte per a F4 F5 e ultima la D70.
mai nessun problema e tempi rapidissimi circa una settimana
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ben ritrovati il black out del forum è stato lunghetto e avevo da lavorare; trovo giusto che si segnali anche quando ltr nital o chicchessia hanno fatto presto e bene è nell'interesse di tutti.
buscetta67
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 5:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiungo anche che rispondono alle email in un batti baleno,anche in giornata stesso, dando sempre una risposta o soluzione a qualsiasi quesito gli venga posto ! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: