photo4u.it

Fujifilm finepix a820

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Giur@s
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 01 Lug, 2008 7:50 pm    Oggetto: Fujifilm finepix a820 Rispondi con citazione

Partecipando ad un concorso fotografico ho avuto come premio la macchina in oggetto.
che dite,me la tengo sostituendola con la canon powershot a460 (vedi campo in firma), oppure la regalo???

datemi consigli e/o suggerimenti?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giur@s
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2008 5:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nessun consiglio ragazzi?
non trattatemi come l'ultimo arrivato, mi mettete in imbarazzo. Smile

mod, voi che dite?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2008 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non è che possa dirti molto se non di provarla e tenere poi quella migliore.
La A820 è una macchina dell'anno scorso, ha un Super CCD-HR da 8Mp disposti su una superficie da 1/1.6", arriva a 800 iso, ha una focale che spazia da 39 a 156mm equiv. al formato 35mm, apertura F2.9 - F6.3, tempi che vanno da 1/1200" a 4", mette a fuoco da 60cm in modalità normale a 10cm in macro.

La Canon A460 è anch'essa dell'anno scorso, ha un sensore da 5Mp disposti su una superficie da 1/3", arriva a 400iso, ha una focale che spazia da 38 a 152mm equiv. al formato 35mm, apertura F2.8 - F5.8, tempi che vanno da 1/2000" a 15", mette a fuoco da 47cm in modalità normale e a 1cm in macro.
Da questi numeri e dalla conoscenza della Canon A460, cerca di capire quale ti può essere più utile.
Non ho idea cosa ne ricaveresti vendendola.
Non ho idea cosa ne ricaveresti regalandola Very Happy
Qualunque sarà la scelta, sarà quella giusta. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giur@s
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2008 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie filip per le info interessanti. era proprio questo che volevo veder scrivere! Ok!
Giur@s
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 16 Lug, 2008 7:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Devo dire a malincuore, per la mancanza del mirino sulla fuji e per il flash meno potente della fuji, mi sono liberato della Canon powershot A460.
in compenso con la fuji ci ho guadagnato in maggiore risoluzione (8MP), migliorata riduzione dell' effetto occhi rossi e maggiore sensibilità (800ISO).

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: