|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Secret Garden utente

Iscritto: 13 Gen 2008 Messaggi: 457
|
Inviato: Mer 16 Lug, 2008 7:51 pm Oggetto: Calibrazione monitor e compatibilità help! |
|
|
Mi trovo ad affrontare un problema abbastanza fastidioso... ho il monitor correttamente calibrato, quello che vedo e quello che stampo coincidono, molte delle immagini che vedo sul web sono abbastanza corripondenti con la realtà il problema sorge però quando faccio foto, le elaboro guardandole dal mio monitor calibrato e le diffondo, infatti quando vengono viste da monitor non profilati risultano troppo chiare e se non le correggo vedendole dal mio sono assolutamente troppo scure. Rischio in pratica di regalare un cd di foto che verranno magari viste su un lettore dvd risultando sbiaditissime oppure se non le correggo attenendomi ad un profilo nel caso le volessero stampare avrebbero delle foto scurissime.
Voi come vi regolate? Le consegnate senza alcuna correzione? Le correggete affidandovi al vostro monitor anche se poi viste su un pc non tarato sembreranno totalmente sballate? Vi mettete d'accordo prima con l'interessato?
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mer 16 Lug, 2008 8:40 pm Oggetto: |
|
|
Io non mi regolo e non regalo Cd
Se la/le persone hanno il monitor NON tarato sono affari loro
Perchè mettersi problemi per gli altri quando i miei (taratura monitor) sono stati sistemati ?  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|