Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giaco utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 1045 Località: Trieste
|
Inviato: Mar 19 Ago, 2008 4:23 pm Oggetto: Problema accensione D70 |
|
|
Più che altro il problema è sullo spegnimento, infatti da un paio di giorni si rifiuta di spegnersi, solo dopo aver spostato l'interruttore on off un paio di volte si spegne, qualcuno ha gia avuto un problema simile? Conviene portarla subito in assistenza? Che ne dite?
Grazie dei consigli! _________________ Il mio ultimo reportage Marocco --> http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=304310 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Mer 20 Ago, 2008 8:22 am Oggetto: |
|
|
Non ho mai avuto quel problema, ma se alla fine si tratta solo di ruotare un paio di volte il pulsante di accensione per spegnerla, e per il resto funziona normalmente, attenderei prima d'inviarla all'assistenza... _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
Giaco utente attivo

|
|
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Mer 20 Ago, 2008 9:12 am Oggetto: |
|
|
Se fosse mia farei una mezzoretta di accendi-spegni continuo, senza pila, hai visto mai si trattasse di un po' di ossido sui contatti.
Se fosse mia, vedi tu... _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
Giaco utente attivo

|
Inviato: Mer 20 Ago, 2008 9:21 am Oggetto: |
|
|
Anche io penso sia un pò di ossido.. la macchina è stata sfruttata molto e non nelle condizioni più favorevoli...
Ma secondo voi un riparatore non ufficiale potrebbe essere utile? Ne conosco uno molto bravo ma ho portato da lui solo analogico... _________________ Il mio ultimo reportage Marocco --> http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=304310 |
|
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Mer 20 Ago, 2008 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Per risolvere un problema di ossido ci vuole poco . Diverso è se deve cambiare un pezzo e riesce a trovarlo.
Diciamo che se devi spedire tanto vale mandarla ad un riparatore autorizzato, se invece la porti tu, prova con quello che conosci _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
Giaco utente attivo

|
Inviato: Mer 20 Ago, 2008 9:14 pm Oggetto: |
|
|
Ora mi sono accorto che si accende pure quando vuole... la porterò intanto dal riparatore in città.. poi vedremo... ma nessuno ha gia avuto questo tipo di problemi? son proprio l'unico  _________________ Il mio ultimo reportage Marocco --> http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=304310 |
|
|
 |
|