|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marzacas utente
Iscritto: 21 Giu 2007 Messaggi: 123 Località: Imperia
|
Inviato: Gio 03 Lug, 2008 9:37 am Oggetto: Pentax k100d super e flash concepts |
|
|
Ciao!ho da poco acquistato sulla baia il flash digital concepts 952af/pen, uno dei tanti flash universali che dovrebbe lavorare in ttl con la pentax k100d super... premetto che non sono un esperto di flash (beh neanche tanto di fotografia...) e l'ho comprato principalmente per quando faccio foto durante alcuni convegni che organizzo per l'azienda in cui lavoro. Quando monto il flash sulla macchina però noto un comportamento strano della stessa per quanto riguarda i tempi, infatti questi, pur modificando il diaframma, non riescono mai essere superiori a 100, provando a schiacciare qualche tasto del flash vedo che al max possono scendere ma mai salire, inoltre ho fatto delle prove scattando a diaframma 22, e ho notato che i tempi rimanevano sempre fissi (sia lavorando in priorità di diaframma sia in manuale non si muovono...), infatti a f22 in scarsa condizione di luce la foto è venuta quasi nera......
Consigli? _________________ _________
Pentax k100d super + 18-55 Pentax + Tamron 70-300 DI Macro + smc pentax-a 1.4 50mm + filtri uv e pola hoya pro1 digital - Liguria@photo4u - mio flickr - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|