|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ignaro utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2006 Messaggi: 4071
|
Inviato: Mer 02 Lug, 2008 9:19 pm Oggetto: Separazioni |
|
|
Scansione da negativo b/n.
Commenti, suggerimenti, critiche... se volete |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
marco64 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2007 Messaggi: 12875 Località: Milano
|
Inviato: Mer 02 Lug, 2008 9:28 pm Oggetto: |
|
|
Ma non è un faro, vero?
Mi piace soprattutto per la resa del cielo, ciao  _________________ Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato.
La mia galleria su Streephers |
|
|
Andrea Comelato utente attivo

Iscritto: 27 Set 2007 Messaggi: 10803 Località: Venezia
|
Inviato: Mer 02 Lug, 2008 9:40 pm Oggetto: |
|
|
Mi ricorda uno scatto in cui una nuvola sembrava arrampicarsi lungo un grattacielo, qui però è il contrario: sembra che l'edificio voglia arrampicarsi sulle nuvole, mi piace questa cosa  _________________ PaP VaV |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Gio 03 Lug, 2008 8:45 am Oggetto: |
|
|
Hai lasciato grande spazio al cielo molto bianco.. e carico di nuvole.. mentre la costruzione a destra, che mi sembra un edificio abbandonato, sembra sporgersi per guardare verso quel cielo, quasi alla rincorsa della nuvola che sembra correre verso sinistra, nella direzione opposta..
Ho qualche difficoltà, questa volta, a capire il tuo titolo.. mio limite momentaneo, puntuale, nell'osservare questa tua immagine.. sempre molto particolare..
Mentre in alto le linee giocano bene sulla convergenza verso quell'angolo, in basso avrei giochicchiato un po' meglio, facendone finire almeno una..
Ma sono scelte personali.. per cui, lasciano il tempo che trovano, le mie parole..
 _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
ignaro utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2006 Messaggi: 4071
|
Inviato: Dom 20 Lug, 2008 7:18 pm Oggetto: |
|
|
marco64 ha scritto: | Ma non è un faro, vero?
Mi piace soprattutto per la resa del cielo, ciao  |
No, non è un faro: è una vecchia costruzione (probabilmente una torre dell'acqua) di uno stabilimento che non esiste più. Il cielo... è merito del negativo, mi sa
Andrea Comelato ha scritto: | Mi ricorda uno scatto in cui una nuvola sembrava arrampicarsi lungo un grattacielo, qui però è il contrario: sembra che l'edificio voglia arrampicarsi sulle nuvole, mi piace questa cosa |
me lo ricordo anch'io, lo scatto che citi: avevo paura che il fabbricato desse l'impressione di cadere addosso, meno male che non sembra essere così
ZioMauri29 ha scritto: | Hai lasciato grande spazio al cielo molto bianco.. e carico di nuvole.. mentre la costruzione a destra, che mi sembra un edificio abbandonato, sembra sporgersi per guardare verso quel cielo, quasi alla rincorsa della nuvola che sembra correre verso sinistra, nella direzione opposta..
Ho qualche difficoltà, questa volta, a capire il tuo titolo.. mio limite momentaneo, puntuale, nell'osservare questa tua immagine.. sempre molto particolare..
Mentre in alto le linee giocano bene sulla convergenza verso quell'angolo, in basso avrei giochicchiato un po' meglio, facendone finire almeno una..
Ma sono scelte personali.. per cui, lasciano il tempo che trovano, le mie parole.. |
beh,... grazie Mauri, sono tentativi fatti con la Rollei, un giocattolino che richiede attenzione e tempo...
p.s.: il titolo non lo spiego, perchè se c'è bisogno di spiegazioni, qualcosa non ha funzionato |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|