| 

| 
          | 

| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

LucaFuma utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007 Messaggi: 1714 Località: Lecco-Milano
  | 

Inviato: Mar 15 Lug, 2008 5:07 pm    Oggetto: K20D arrivata! | 
				     | 

| 

Torna il forum e io torno con una macchina nuova: la K20 col tamron 17-50 f2.8 è arrivata!!       

Purtroppo causa tempo pessimo nel w.e. e impegni lavorativi non ho ancora avuto il piacere di uscire a far foto con la nuova macchinetta... 

Ho comunque iniziato a smanettare con i comandi e a far qualche scatto di prova in casa. Le impressioni fin qui sono buonissime, corpo bello solido e ben fatto, ottimi comandi al posto giusto e ben customizzabili, ottima ergonomia, peso e dimensioni adeguati (un pò pensantuccia a dire il vero...)

Comunque settimana prossima vado in Austria e spero di approfittarne per quelche prova sul campo...  

Luca _________________ Pentax K20D, SMC-DA 12-24 f4, Tamron 17-50 f2.8, Tamron 28-75 f2.8; SMC-A 50mm f1.7, SMC-A 35-105 f3.5, Cosina 100mm f3.5 macro, METZ 48AF-1 

"Troppi motivi non esistono, troppi colori si confondono..." G. Ferretti | 

| 

Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 

| 

Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
  | 

Inviato: Mer 16 Lug, 2008 1:56 pm    Oggetto:  | 
				     | 

| 

E' arrivata anche a me la settimana scorsa insieme al 35 limited         

Complimenti per l'acquisto   _________________ Matteo  www.matteonobili.com 

Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] | 

| 

| 

| 

LupoBianco utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005 Messaggi: 2146

| 

Inviato: Mer 16 Lug, 2008 2:11 pm    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Teo76 ha scritto: | 	 		  E' arrivata anche a me la settimana scorsa insieme al 35 limited         

Complimenti per l'acquisto   | 	  

Hai una macchina a pellicola per provare se il 35mm copre il ff? _________________

Pentax K5, K7, K10, Pentax FA*400mm, Tamron 70-200 f/2,8, Pentax KA 135 f/2,8, Pentax DFA 100mm MACRO WR, Pentax DA 50-200, Pentax DA18-55WR, Pentax F 50mm f/1,7, Pentax DA 12-24; Sigma DX 1,4x; Flash Metz 58 AF1, Flash Sigma EF 500 DG super.

Le mie foto - Le mie foto su PentaxPhotoGallery - Il mio corso di fotografia on line

| 

| 

| 

| 

TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
  | 
		 | 

| 

| 

Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
  | 

Inviato: Mer 16 Lug, 2008 4:19 pm    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Acquisto già pianificato in tempi non sospetti... ho preso il portafoglio alle spalle  

@LupoBianco: Ho una macchina a pellicola, finisce sempre per ..ntax, ma non comincia con Pe...  

Avevo già chiasto su pentaxiani se qualche Torinese voleva farci un giro per verificarne la copertura... per ora niuno   _________________ Matteo  www.matteonobili.com 

Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] | 

| 

| 

| 

| 

| 

Non puoi iniziare nuovi argomenti  Non puoi rispondere ai messaggi  Non puoi modificare i tuoi messaggi  Non puoi cancellare i tuoi messaggi  Non puoi votare nei sondaggi  Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
  | 

|