photo4u.it

1° luglio 2005

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 01 Lug, 2008 2:52 am    Oggetto: 1° luglio 2005 Rispondi con citazione

ciao ragazzi son passati 3 anni e quasi 4000 post da qundo mi sono iscritto a questo meraviglioso forum in questi anni ho trovato pesone che condividevano le miei idee altre un po' meno ( ma è normale), ho imparato ogni giorno sempre qualcosa di nuovo, qualche volta ho anche aiutato con i mei consigli altri foumisti un po' meno esperti di me come avevano fatto altri con me insomma è una catena.
ma la cosa piu' importante e che ho trovato degli amici che hanno condiviso con me momenti tristi altri felici e anche adesso che mi trovo a bhhoooo 20.000 km distante da voi vi sento sempre vicini e come se mi portassi dietro un pezzo d'italia. (sicilia Very Happy )
GRAZIE GRAZIE a tutti certo non posso fare i nomi di tutti se no dovrei scrivere qualche ora Very Happy .
P.S. certo pensandoci in italia è già 1 luglio ancora qui' siamo il 30 giugno ma come ho già detto mi son portato un pezzo d'italia dietro quindi ...........................

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 01 Lug, 2008 7:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

.....quindi buon compleanno!!!

Auguri! Auguri! Auguri!

e un caloroso augurio che tutto proceda per il bene della tua bimba (mi sembrava doveroso Smile ) Ok!

CIao Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 01 Lug, 2008 7:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora buon compleanno e salutami Miami che tra l'altro ho visto l'ultima volta proprio nel 2005 Smile
Il mio compleanno/forum è tra un mese Rolling Eyes

P.S. Se capiti al "Lecca Lecca" salutami Anna (1051 Collins Ave - South Beach) Imbarazzato

Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 01 Lug, 2008 10:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Auguri. Ok!
20.000 km? forse qualcosa in +. Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 01 Lug, 2008 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tessoro che dolce!!!!!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 01 Lug, 2008 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Happy Birthday p4uista Very Happy ed un abbraccio per la tua bimba Ok! Smile
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2008 8:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie ragazzi scusate il ritardo nella risposta ma ho problemi di connessione a casa, adesso sono al centro e vi scrivo con un MAC mmma mia che brivido Very Happy ho di fronte un monitor lcd da 26 " incredibileeeeeeeeeeee.
ancora grazie a tutti vi voglio un mondo di bene e tanti bacetti da DESIRE'E

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 03 Lug, 2008 4:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marty McFly ha scritto:
Allora buon compleanno e salutami Miami che tra l'altro ho visto l'ultima volta proprio nel 2005 Smile
Il mio compleanno/forum è tra un mese Rolling Eyes

P.S. Se capiti al "Lecca Lecca" salutami Anna (1051 Collins Ave - South Beach) Imbarazzato

ok come già fatto Ok!
Mandrillo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: