|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ale.sasha utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2008 Messaggi: 903 Località: Hinterland Milanese
|
Inviato: Gio 04 Set, 2008 10:54 am Oggetto: Luce continua: consigli |
|
|
Salve,
premetto che comprerò 2 flash da 40W, ho bisogno anche di una lampada a luce continua. Mi dicono che il minimo sia di 1000W. Confermate?
Io ho trovato diverse soluzioni:
Lampada al quarzo, 1000W. temperatura luce: 3200K. Non si possono mettere diffusori davanti a causa dell'alta temperatura... possibile? non ho mai visto, negli studi che ho frequentato, una cosa del genere...
Set di lampade: 9 lampadine da 140W. Temperatura luce: 5000-5500K. Facendo dei conti un po' approssimativi, 140x9 = 1260, anche se non essendo concentrati in un unico punto, alla fine i 1260W non sono reali... ma visto che ci metto davanti un diffusore da 80cm, poco importa...
Quale delle due soluzioni scegliereste? Tenete presente che la prima soluzione non ha il diffusore, mentre la seconda si (a parità di prezzo) _________________ Ale
www.bartfoto.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
|
|
 |
yeti nuovo utente

Iscritto: 31 Mar 2008 Messaggi: 38
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|