photo4u.it

Valutare una FZ7

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
D3mon
utente

Iscritto: 25 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 26 Set, 2008 7:16 pm    Oggetto: Valutare una FZ7 Rispondi con citazione

Ciao a tutti ragazzi....da ormai un anno e più ho questa spendida macchinuccia fotografica che mi ha aiutato a capire le basi della fotografia e mi ha spronato a fare tante foto!
Ora però sento che comincia a starmi un po stretta,oltre che in mano(ho delle manone Very Happy ),e quindi vorrei passare al sistema reflex.

Mi potreste aiutare a valutarne l'eventuale prezzo?
La macchina e tenuta benissimo,perfetta sia esteticamente(e andata via solo un po di stampa delle icone dei tasti ma sono tutti perfettamente leggibili) che a livello funzionale!
Conservo tutti gli accessori e gli imballi.
Acquistata a gennaio 2007.
Inoltre regalerei anke la borsetta con tracolla ke ho comprato della Overland,molto carina!

Ovviamente se c'è qualcuno in questa sezione ke potrebbe essere interessato se ne può parlare Smile

PS:per chi nn lo sapesse la FZ7 è identica alla FZ8 (forse meno pixel...ma nn sono quelli che contano....ne ha cmq 6) ma non supporta il formato RAW.

Vi sarei immensamente grato se mi poteste aiutare.
Ciao,Fabio.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gmassimo
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 28 Set, 2008 6:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fossi in te la terrei come 2 corpo, anche perchè ci ricaveresti ben poco.

ciao
Massimo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
D3mon
utente

Iscritto: 25 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 28 Set, 2008 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si infatti sto vedendo ke macchine del genere si vendono davvero poco!
xke sono un segmento in cui sono molto ambiti i MP e i X dello zoom.....
Però anke solo 100/120€ mi farebbero comodo x comprare la nuova macchina.... Imbarazzato

scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Ott, 2008 10:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gmassimo ha scritto:
fossi in te la terrei come 2 corpo, anche perchè ci ricaveresti ben poco.

ciao
Massimo

quoto in pieno avere 2 corpi è una comodità Wink

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
amiraz
utente attivo

Iscritto: 25 Set 2007

MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 11:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io (avevo ed ho una sony h2), passando al mondo reflex ho preferito cmq mantenere una compattona con una lente con lunga escursione focale.
può sempre ritornare utile quando la reflex risulta troppo ingombrante...

inoltre, come già ti hanno detto, rischi di doverla "svendere"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: