photo4u.it

Abbonamento a Tutti i Fotografi (Tempo di arrivo rivista)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 13 Mgg, 2005 10:10 am    Oggetto: Abbonamento a Tutti i Fotografi (Tempo di arrivo rivista) Rispondi con citazione

Come da oggetto vorrei sapere se qualcuno è abbonato a questa rivista (e/o fotografia.it ) e dopo quanti giorni , mediamente, riceve a casa la rivista del mese in corso.

P.S. Oggi siamo il 13 e la rivista di Maggio mi deve ancora arrivare.
Esludo a priori che mel'abbiano rubata dalla buca.

Grazie a priori per le info Wink

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Enrico53
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 13 Mgg, 2005 12:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sono abbonato a PC photo che è della stessa famiglia, e anche io questo mese l'ho ricevuto parecchi giorni dopo che è apparso nelle edicole (esattamente l'altroieri, mercoledì) generalmente però devo dire che sono abbastanza puntuali. forse questo mese hanno avuto problemi di tempo nel chiudere i numeri da distribuire in abbonamento
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
qBD
utente

Iscritto: 03 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 13 Mgg, 2005 1:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

abbonato a tuttifotografi
generalmente puntuali, ma aprile mi è arrivato verso fine aprile, di maggio ancora nemmeno l'ombra.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Ven 13 Mgg, 2005 1:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chiederlo a loro no, eh? Wink

comunque tutti fotografi è arrivato subito, all'inizio di maggio, mentre PC foto un paio di giorni fa...

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 13 Mgg, 2005 7:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me le riviste in abbonamento (tutti fotografi e pc photo) arrivano puntualissime, tf entro il 4, pc il giorno dopo solitamente.

avvisate in redazione, per loro è importante sapere questi dati per migliorare la distribuzione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 13 Mgg, 2005 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me quelle di maggio della progresso sono arrivate ieri.

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 13 Mgg, 2005 11:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qualcuno mi rincuora, comunque nella maggior parte dei casi vedo che spesso arrivino con molto ritardo...

Saranno contattati Diabolico Wink

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Camillo
operatore commerciale

Iscritto: 26 Nov 2004

MessaggioInviato: Sab 14 Mgg, 2005 7:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' opportuno segnalare gli eventuali ritardi direttamente alla casa editrice.

Questi ritardi non dipendono da loro quanto piuttosto dai mal funzionamenti dei distributori.

Ciao
Camillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
paganetor
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 14 Mgg, 2005 9:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Camillo ha scritto:
Questi ritardi non dipendono da loro quanto piuttosto dai mal funzionamenti dei distributori.

ehm... Angelo

se nella loro redazione funziona come da me, "ogni tanto" qualche ritardino lo facciamo anche noi in redazione... Very Happy

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 14 Mgg, 2005 11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

beh, se arriva prima in edicola che a casa il problema non è la redazione Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 14 Mgg, 2005 12:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sicuramente i ritardi nella consegna delle riviste agli abbonati non sono da imputare alla redazione, nè credo all'editore, che ha tutto l'interesse a consegnare le copie ai lettori.. sennò i lettori prima o poi li perde. Resta solo un "elemento" in gioco.. e la conferma è che tutte le riviste (di tutti gli editori) devono rivolgersi allo stesso "elemento" ed hanno lo stesso problema... indovinate chi è? Ops

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 14 Mgg, 2005 5:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il vicino che ruba le riviste? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 14 Mgg, 2005 11:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Il vicino che ruba le riviste? Very Happy

Io questo problema non l'ho Ops

Ma non ho ricevuto nemmeno la rivista Crying or Very sad

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 15 Mgg, 2005 9:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Consolati... TF non è ancora arrivata nemmeno a me...
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 16 Mgg, 2005 11:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A me Tutti Fotogrfafi è arrivato oggi Very Happy .

Adesso mi dite chi sia l' utente misterioso di questo forum ( e quale ) articolo sia a lui/lei publicato su questa rivista? Mah

Intendo solo il niK LOL Wink

Grazie

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
paganetor
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 16 Mgg, 2005 12:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piccola Peste ha scritto:
A me Tutti Fotogrfafi è arrivato oggi Very Happy .

Adesso mi dite chi sia l' utente misterioso di questo forum ( e quale ) articolo sia a lui/lei publicato su questa rivista? Mah

Intendo solo il niK LOL Wink

Grazie

.

Edgar... Mah

l'articolo sulle ottiche zeiss (credo) sulla 20D (anche se nella foto di apertura c'è una 300D LOL )

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 16 Mgg, 2005 4:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sisi è eliuccio nostro Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: