|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
holden utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2005 Messaggi: 1542 Località: Roma-Latina
|
Inviato: Gio 26 Giu, 2008 2:31 pm Oggetto: Hahnemhule e Epson r2400 |
|
|
Ieri ho acquistato per la prima volta due risme di carta hahnemuhle.
FineArt Pearl 285 e Photo Rag Pearl 320
Ho visto sul sito del produttore le indicazioni per l'uso, ma vorrei chiedervi un supplemento di spiegazioni.
Correggetemi se sbaglio:
1) La carta, vista la grammatura, va caricata dal retro.
2) Va usata la cartuccia Nero Photo
3) Devo usare il profilo ICC preso dal sito del produttore e, in fase di stampa, caricarlo dopo aver spuntato la voce "Let photoshop determine colors".
4) Nel driver della stampante devo impostare come carta: "Premium Luster Photo Paper"
5) Posso usare la gestione Advanced BW del driver della stampante. _________________ matteoprati.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Binho utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 2777 Località: Catania
|
Inviato: Gio 26 Giu, 2008 8:14 pm Oggetto: |
|
|
si a tutti...  _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
 |
holden utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2005 Messaggi: 1542 Località: Roma-Latina
|
Inviato: Ven 27 Giu, 2008 8:33 am Oggetto: |
|
|
Binho ha scritto: | si a tutti...  |
Molto rassicurante!
Non appena ho fatto le prove, vi informo sulle prime impressioni.
ciao  _________________ matteoprati.com |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|