|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Markito81 utente
Iscritto: 24 Feb 2008 Messaggi: 136 Località: Robecchetto Con Induno
|
Inviato: Mer 25 Giu, 2008 9:57 pm Oggetto: Ponte sul Naviglio |
|
|
Ecco una foto del ponte sul Naviglio vecchio a Nosate _________________ Canon 6D + Canon EF 16-35 L f2,8 II USM + Canon EF 24-105 L f4 IS USM + Canon EF 50mm f1,8 + Canon EF 70-200 f2,8 IS L II USM + Canon EF 85mm f1,8 USM + Speedlite 90 EX + Speedlite 580 EX II |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
andreabertoglio utente

Iscritto: 01 Mgg 2006 Messaggi: 165 Località: alessandria
|
Inviato: Mer 25 Giu, 2008 10:31 pm Oggetto: |
|
|
ciao,
la foto non appare... ma se è quella che c'è nella tua galleria, meglio cosi: non mi sembra sia una foto che riguarda la natura ma piuttosto l'architettura. tecnicamente la trovo un po' troppo sovraesposta e con troppi elementi di disturbo, tipo fili elettrici che attraversano tutto il fotogramma, una cosa verde sulla destra, un lembo di strada a sinistra, dei rami secchi in alto ed alcuni pali -forse in cemento. che si vedono dalle arcate... e poi tutta quell'erba impastata... insomma, scusa la sincerità ma non mi sembra altro che una cartolina mal riuscita.
io proverei ad avvicinarmi un po' a questo bel ponte per tentare qualche inquadratura particolare delle arcate.
ciao
andrea |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|