|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mr_Bianchi utente

Iscritto: 23 Mar 2008 Messaggi: 96 Località: Emilia-Romagna
|
Inviato: Dom 29 Giu, 2008 8:35 pm Oggetto: Info nuovi obiettivi |
|
|
ciao a tutti!
Sono in possesso di una Nikon D60+18-55mm non VR. Passato un po di tempo a giochicchiare provando il 18-55 (è la mia prima reflex) ho deciso che è ora di ampliare il parco ottiche.
Ora mi sto interessando a due obiettivi uno ZOOM e uno MACRO, per quanto riguarda lo zoom avevo notato un Nikkor 55-200mm VR, ma prima dell'acquisto volevo un vostro parere sul suo funzionamento. Mentre per quanto riguarda le macro avevo guardato un Sigma 105mm (essendo il 105 nikkor nuovo improponibile come prezzo visto che sarebbe un'obiettivo per incominciare a imparare a fotografare in macro) , ma come sempre vorrei un vostro parere per non prendere fregature, anche perchè di macro non ci capisco ancora molto .
Bene quello che volevo dirvi l'ho scritto attendo dei vostri consigli, anche su altri obiettivi.
 _________________ Nikon D60 + 18-55 + Monopod RUP-40
Nikon Nikkor 50mm f1.4
Le mie foto su Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|