photo4u.it

custodia subacquea FUJI s6500

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
semola7
utente

Iscritto: 30 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 08 Ago, 2008 1:10 pm    Oggetto: custodia subacquea FUJI s6500 Rispondi con citazione

ciao a tutti,era un po' che non scrivevo Very Happy

volevo chiedere se esiste una custodia subacquea per s6500, macchina che ho deciso di non cambiare,ma di spremere fino alla fine dei suoi scatti...

anticipatamente grazie

...ale'

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
htmarco
utente

Iscritto: 02 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 08 Ago, 2008 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mai vista in giro...ho cercato parecchio anch'io in rete, ma mai trovata. Quindi mi associo alla domanda.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
semola7
utente

Iscritto: 30 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 08 Ago, 2008 2:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

htmarco ma quanto costa il raynox 250? da' soddisfazioni? meditavo sul suo acquisto

e ti giro la domanda anche al riguardo del 2020(che credo di ordinare a giorni).

hai praticamente tutto quello che cerco io,polarizzatore compreso.

...ale'

htmarco
utente

Iscritto: 02 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 08 Ago, 2008 2:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, il 250 lo avevo pagato l'anno scorso mi sembra sui 35-40 euro sulla baia da un venditore polacco. Da enormi soddisfazioni, bisogna a mio avviso prenderci un pò la mano all'inizio, per capire bene come ottenerne il meglio, ma va una bomba.
Guarda questa mia foto, non è un opera d'arte ma da un'idea dell'ingrandimento.
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=317207
Se giri trivi centinaia di foto di altri utenti con il 250.
Il 2020, pagato 140 sempre sulla baia da un venditore tedesco tuttosommato fa il suo lavoro egregiamente. Se devi ancora acquistarlo valuta anche il canon (trovi una discussione in merito qua in giro), che da un pò meno ingrandimento, ma è più piccolo (il 2020 è un cannone) e in certe situazioni si comporta meglio.
Se spulci un pò il forum vedrai che sia il 250 che il 2020 sono due argomenti molto trattati.
Se ti serve altro chiedi pure.
Htmarco. Smile

Vai a fine pagina
Eureka83
utente

Iscritto: 19 Ott 2007

MessaggioInviato: Ven 08 Ago, 2008 9:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per quanto riguarda la scafandro, sicuramente non esiste. Tuttavia ci sono aziende che li fanno artigianalmente (non chiedermi siti o recapiti, ne ho visto solo una fatto fare da un mio amico).
Attualmente il 250 si trova SOLO (almeno per quello che ho avuto modo di vedere) su eprice e con 50€ è a casa tua (comprese le spese di spedizione). Piccolo consiglio...se lo devi prendere prendi anche un treppiedi...

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: