|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Raimondo utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 532 Località: Catania - Tremestieri Etneo
|
Inviato: Mar 24 Giu, 2008 7:10 pm Oggetto: velia |
|
|
una foto di mia cugina fatta in studio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
iw9fy non più registrato
Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 12683
|
Inviato: Mar 24 Giu, 2008 7:15 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella sembra in tre di  |
|
|
aerre utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 8734 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 24 Giu, 2008 8:33 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace molto la posa.
Buona l'inquadratura che magari avrei preferito un filo più bassa: meno aria sopra e un taglio basso di maggior respiro per assecondare lo scivolare in basso delle ciocche.
L'intonazione cromatica generale è piacevole con un bel bruno che rimanda tra occhi e capelli e stacca con forza sul bianco della maglietta e della sclera. Anche l'incarnato che vedo leggermente desaturato non mi dispiace, così come la pennellata di rosa carico sulle labbra.
Quel che però toglie alcune delle potenzialità espressive del ritratto tutto condensato in quegli occhi complici e sorridenti che ci scrutano con fermezza, ...è un lavoro di post che mi sembra eccessivo.
La pelle ha infatti assunto la consistenza della gomma e la zona sotto gli occhi si è del tutto fusa con quella degli zigomi. Anche il lavoro sulla sclera degli occhi ha assunto un carattere innaturale.
Io ...ripartirei dall'originale.
Aerre  _________________ Il ritratto: Uomini, cani, gatti & Co. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|