Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
manò nuovo utente
Iscritto: 10 Mgg 2005 Messaggi: 39 Località: Imperia
|
Inviato: Mar 10 Mgg, 2005 1:44 pm Oggetto: Saluti e offerta x week end |
|
|
Ciao a tutti ...mi presento con calma come si dovrebbe sempre fare sui forum...Emanuele...per gli amici Manò grande passione per le moto e i viaggi estremi in moto in giro per il mondo ...bmwuista da anni...moderatore del forum del moto club bmw genova..dove aiuto anche ad organizzare tour..in moto e naturalmente fotografo del club.
Ho sempre avuto la passione della fotografia ultimamente con il passaggio al digitale...ho anch einiziato a pubblicare alcune foto sportive..tipo gare di motard (seguo il trofeo ktm)...oppure freestyle cross enduro ecc ecc e con notevole successo ho iniziato a regalare le prime foto...ora mi sto facendo l'attrezzatura nuova(appena preso una 350d )...e andiamo avanti!! Complimenti per il Forum molto bello e sopratutto molto frequentato ed educato.
Volevo inoltre dirvi che io da tempo pensavo di organizzare un week di fotografia si chiamano workshop mi sembra..dalle mie parti io sono di Imperia..e gestico un residence quindi nessun problema per la sistemazione..se vi interessa e mi date una mano si puo' fare io sono disponibilissimo.
Per ora ciao e grazie della pazienza.
 _________________ Viaggiare non arrivare....!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Mar 10 Mgg, 2005 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto! |
|
|
 |
stealth utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2004 Messaggi: 1029 Località: Prov. MB
|
Inviato: Mar 10 Mgg, 2005 3:16 pm Oggetto: |
|
|
Ma benvenuto pure a te!
 _________________ Le mie foto... |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Mar 10 Mgg, 2005 3:52 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto anche da parte mia,per noi biker c'e un topic tutto nostrohttp://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=22578&highlight=biker
mi raccomando posta la tua moto....
Ancora Benvenuto! _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4771 Località: Milano
|
Inviato: Mar 10 Mgg, 2005 4:14 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto a bordo... anzi, in sella!
Perchè non ci racconti un pò bene che idea avevi per il workshop?  _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mar 10 Mgg, 2005 4:34 pm Oggetto: |
|
|
benevenuto e complimenti...per essere motociclista e per far foto alle moto _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
manò nuovo utente
|
Inviato: Mar 10 Mgg, 2005 4:36 pm Oggetto: |
|
|
Io conosco bene le zone delle alpi marittime quella chiamata Via del Sale..da noi sei a 5 minuti dal mare e a 45 minuti dalle montagne hai gli spunti dei porti della liguria al tramonto ...dei pescatori dei fiori...insomma mille spunti allor apensavo di organizzare un qualcosa con persone che magari potessero affinare la tecnica in una 2 gg di foto...meto il residence a disposizione a prezzi civili...e via.!!!
Ah dimenticavo Sono Bmwista sfegatato propietario di un GS 1150 ...e un un husky 610 da enduro.!!! _________________ Viaggiare non arrivare....!!! |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mar 10 Mgg, 2005 5:57 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
ManOfTheMoon utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2005 Messaggi: 547 Località: Saluzzo (Cuneo)
|
Inviato: Mer 11 Mgg, 2005 11:09 am Oggetto: |
|
|
ciao motociclista ! benvenuto...
multistrada 1000
kawasaki kxf 250... _________________ canon60d+canon 350d+canon 50 1.8+ canon 10/22+ canon 24/105 f4l is+canon 70/200 f4l+kenko 1.4x |
|
|
 |
manò nuovo utente
|
Inviato: Mer 11 Mgg, 2005 11:13 am Oggetto: |
|
|
Beh...vedo che anche a te non dispiace la terra...e..Kxf 250 !!!  _________________ Viaggiare non arrivare....!!! |
|
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
|
|
 |
|