|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giuseppe Piccioli utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2005 Messaggi: 2207 Località: Santa Maria al Bagno - Le
|
Inviato: Mer 11 Mgg, 2005 11:13 am Oggetto: Grotta verde |
|
|
Chissà quante grotte verdi, azzurre, blu, nere e rosse esistono in Italia. Questa si trova ad Andrano, lungo la Otranto-Leuca (Le).
Che ne pensate?
T 0,5 sec.
f.11
Scusate l'assenza
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=29935
Giuseppe _________________ "Efun ek thalattes; tikto thalattan; kuma eme fone; als emon aima" (Naumakos) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
silvershadow utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005 Messaggi: 3089 Località: Zurigo, Roma, Parma
|
Inviato: Mer 11 Mgg, 2005 11:34 am Oggetto: |
|
|
Peccato per il bruciato della luce esterna...
Il posto sembra molto suggestivo _________________ C'è chi per riflettere parte da una frase, chi da una musica, chi dal puro silenzio. Io uso la fotografia per cullare il mio viaggio tra i pensieri
EOS 20D + Canon EF 28-70 f2.8 L + Canon 50 f1.8 mkII + Sigma 70-200 f2.8 EX HSM |
|
|
Giuseppe Piccioli utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2005 Messaggi: 2207 Località: Santa Maria al Bagno - Le
|
Inviato: Mer 11 Mgg, 2005 12:27 pm Oggetto: |
|
|
silvershadow ha scritto: | Peccato per il bruciato della luce esterna...
Il posto sembra molto suggestivo |
Beh, in effetti non potevo fare molto di più. Era quasi buio e non ho usato flash. Però non mi spiace troppo quel bruciato in fondo, perchè mi fa capire da dove entra il mare e la luce.
Che ne pensi?
Grazie in anticipo.
Giuseppe _________________ "Efun ek thalattes; tikto thalattan; kuma eme fone; als emon aima" (Naumakos) |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|