|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
teoxtrot utente

Iscritto: 17 Nov 2006 Messaggi: 357 Località: Livorno e Roma (dipende...)
|
Inviato: Dom 15 Giu, 2008 12:02 am Oggetto: Gruppo fotografico a Ladispoli |
|
|
Amici,
ho scoperto una associazione culturale che, a Ladispoli, offre la possibilità agli iscritti (con quote associative ridicole, tipo 15 eurini l'anno o giù di li) di creare gruppi, progetti ecc ecc. Loro mettono a disposizione qualche locale, buona volontà, amicizia ed un po di campagna pubblicitaria.
Avrei intenzione (magari a fine estate) di creare un gruppo di amanti della fotografia in genere.
Non certo per professionisti, ma sicuramente per tutti gli appassionati, tanto per riunirsi, discutere, scattare e crescere ed imparare insieme.
Magari nascerà la possibilità di organizzare qualche corsetto o qualche maratona forografica....
Che ne pensate? Vorrei raccogliere qualche parere prima di buttarmi nell'avventura da promotore e fondatore.
C'è qualcuno di voi che parteciperebbe volentieri, anche offrendo la propria esperienza? _________________ Neofita con passione crescente ogni giorno di più!
Guardate le mie foto e lasciatemi un commento, sempre e comunque ben accetto. Farò altrettanto ma soprattutto ne farò tesoro per migliorare grazie a voi. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
teoxtrot utente

|
Inviato: Lun 16 Giu, 2008 8:55 pm Oggetto: |
|
|
Nessuno interessato? Non mi dite che tra di noi non ci sono fotografi amatori della zona, perchè non ci credo!
Proprio non vi va di scambiare esperienze, capacità tecniche, proposte ecc? _________________ Neofita con passione crescente ogni giorno di più!
Guardate le mie foto e lasciatemi un commento, sempre e comunque ben accetto. Farò altrettanto ma soprattutto ne farò tesoro per migliorare grazie a voi. |
|
|
 |
FelixJ utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 4168 Località: Roma
|
Inviato: Mar 17 Giu, 2008 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Dai un'occhio sempre in questa sezione, si sta costruendo qualcosa a Roma, per maratone ed altro segui gli incontri targati NSF.
Ciao  |
|
|
 |
teoxtrot utente

|
Inviato: Mar 17 Giu, 2008 8:41 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio e lo farò di sicuro... il tentativo è quello di creare qualcosa nell'area Ladispoli/Cerveteri ecc ecc.... _________________ Neofita con passione crescente ogni giorno di più!
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|