|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ciceronesan nuovo utente
Iscritto: 21 Giu 2008 Messaggi: 12
|
Inviato: Mar 24 Giu, 2008 11:06 am Oggetto: Garanzia Italia/Europa??? Aiuto per acquisto |
|
|
Salve a tutti,
a breve comprerò una fotocamera, sono orientato per Canon (450D o G9), per le quali sul web ho trovato delle ottime offerte rispetto ai negozi in città.
Il problema è che non capisco se ci sia differenza tra la garanzia Italia o quella Europa. Chiedendo a uno dei venditori on line mi è stato risposto che Canon ormai no fa queste distinzioni e che la garanzia è Europa valida in Italia. Vi risulta?
Se fosse così allora bisogna assicurarsi solo che il prodotto non sia import.
Devo stare attento a qualcos'altro secondo voi acquistando in rete, lasciando stare i venditori inaffidabili ovviamente e le fregature. faccio riferimento, infatti, a siti seri e non ha venditori ambigui su ebay.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Mar 24 Giu, 2008 11:17 am Oggetto: |
|
|
Devi solo stare attento a non comprare la G9, visto che l'alternativa è una bella reflex  _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
|
 |
ciceronesan nuovo utente
Iscritto: 21 Giu 2008 Messaggi: 12
|
Inviato: Mar 24 Giu, 2008 11:54 am Oggetto: |
|
|
Non scherzarci troppo che sull'indecisione x la scelta non ci sto dormendo la notte.
Ho infatti aperto delle altre discussioni per chiarirmi le idee.
Ma adesso ho anche questo problema della garanzia visto che si trovano delle offerte davvero interessanti in rete e ho intenzione di approfitarne.
Intanto anche comprando in città (a prezzi molto superiori) alla fine se hai problemi mandano quasi sempre da un altra parte x la riparazione. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|