|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Maxv utente

Iscritto: 01 Dic 2005 Messaggi: 80
|
Inviato: Mar 17 Giu, 2008 3:08 pm Oggetto: Cerco persone per condivisione studio fotografico a Padova |
|
|
Cerco persone per condividere uno studio fotografico (sala posa) a Padova, il proposito è trovare un ambiente adatto per la realizzazione di uno studio fotografico per amatori e semiprofessionisti che desiderino eseguire fotografia in studio ma non necessitino di uno studio permanente.
Sono da condividere le spese di affitto e conduzione.
Posso mettere a disposizione materiale da studio (flash, fondali, pannelli ecc.).
Last but not least c’è anche la possibilità di adesione ad una grossa associazione culturale sportiva nazionale, il che permetterebbe di organizzare corsi, workshop ed eventualmente affittare lo studio a terzi al fine di ridurre le spese.
Gli interessati sono pregati di mandarmi un messaggio privato.
Max |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Maxv utente

Iscritto: 01 Dic 2005 Messaggi: 80
|
Inviato: Lun 01 Set, 2008 1:35 pm Oggetto: |
|
|
Per qualche motivo che mi sfugge, sono spariti i messaggi che avevo ricevuto in area MP. Prego quelli che mi hanno scritto, se ancora interessati, a riscrivermi.
Grazie
Max |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|