Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
Inviato: Sab 21 Mgg, 2005 6:07 pm Oggetto: Scansioni a Roma Help dai romani |
|
|
In anni di fotografia tradizionale ho parecchie diapositive, quasi tutte trascurabili se non per motivi di affetto, ma tra le quali c'è n'è qualcuna che mi piacerebbe scansionare a qualita' decente, soprattutto per poterci mettere le mani sopra, magari ritoccarle un pochino, e stamparmele.
Non sono pero' un quantitativo sufficente a farmi prenderein considerazione l'acquisto di un buon scanner per lucidi. Infatti la spesa sarebbe eccessiva a fronte delle cinquanta/sessanta dia chè mi interessano maggiormente.
Qualcuno di Roma saprebbe indicarmi un buon laboratorio al quale affidare il lavoro? E quanto potrebbe venire?
Grazie in anticipo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
markondor utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 2897 Località: bologna
|
Inviato: Sab 21 Mgg, 2005 7:13 pm Oggetto: |
|
|
coi prezzi che ho trovato in giro, se devi scansionare 50 dia credo ti convenga comprarti uno scanner piano. anchio stò nella tua situazione e non ci penso proprio a farle scansionare ( tra l'altro ho il dubbio che le scansionino bene). Il problema è che non so ancora quale scanner comprare...
ciao  |
|
|
 |
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
Inviato: Sab 21 Mgg, 2005 7:18 pm Oggetto: |
|
|
Davvero costa cosi' tanto' io pensavo 1 massimo 2 euro a dia....
 |
|
|
 |
blek utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005 Messaggi: 4325
|
Inviato: Sab 21 Mgg, 2005 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Con meno di 100 euro ti compri l'epson 2480 che è uno scanner discreto - Ciao _________________ Fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec
|
|
|
 |
|