Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
YU-GI-HO utente

Iscritto: 20 Apr 2004 Messaggi: 52
|
Inviato: Dom 25 Apr, 2004 11:32 am Oggetto: Foto della mia cuginetta |
|
|
Questa è la foto della mia cuginetta che ho fatto con la macchina di papà: che ve ne pare?
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Dom 25 Apr, 2004 11:49 am Oggetto: |
|
|
Sei molto bravo... più di tuo papà ; io, se fossi in te, gli proporrei uno scambio di macchine fotografiche....  _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Dom 25 Apr, 2004 4:45 pm Oggetto: |
|
|
Sei proprio bravo! L'immagine è semplice e ben fatta, e hai colto una posa tenera, naturale e molto espressiva.
Stai già dando dei punti al tuo babbo, e non solo "in proporzione alla tua esperienza" ma in assoluto.
Stai solo attento a non tagliare parti del viso dall'inquadratura.
Per il resto complimenti!
Ciao EDgar (Il Don) |
|
|
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 25 Apr, 2004 5:23 pm Oggetto: |
|
|
Questa è stata una delle prime foto fatte da Yugiho con la MIA macchina fotografica; confesso che rimasi davvero stupefatto, e pensai ad un colpo di fortuna.
Poi però ha continuato a rubacchiare la mia s5000 ed a fare foto davvero belline, a volte migliori di quelle che facevo io !!! (anche perchè la cuginetta con lui è più "naturale": sono due bambini che giocano, alla fin fine).
Dovreste vederlo: si sdraia a terra per cogliere le prospettive più strane, dirige la guginetta, gli mette i fiori in mano...
Insomma: alla fine gli ho comprato la digicamera...  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Dom 25 Apr, 2004 6:13 pm Oggetto: |
|
|
i miei complimentoni YU-GI-HO!
e si è propio il caso di dirlo...fra men che non si dica tuo papà..inizierà a rubarti le idee..e magari anche qualche foto...attento!  |
|
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 26 Apr, 2004 8:18 am Oggetto: |
|
|
grande yu! io lo propongo come mascotte del gruppo!!!!! è il più giovane della cucciolata o sbaglio? _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Lun 26 Apr, 2004 11:20 am Oggetto: |
|
|
mike1964 ha scritto: | ...
Insomma: alla fine gli ho comprato la digicamera...  |
Sì, vabbè, però potevi lasciare a lui la 5000 e tenere tu la compatta. Visto che lui è quello che fa le foto migliori dovrebbe avere anche la macchina migliore......
Il Don  |
|
|
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 26 Apr, 2004 11:29 am Oggetto: |
|
|
sentite, non vi pare di esagerare un po?!?
Comunque la borsetta che avevo preso per la MIA s5000 mi è stata già sequestrata definitivamente!
Io e la mamma siamo davvero molto orgogliosi; debbo essere sincero, non mi aspettavo che facesse già foto così belle; un po' è aiutato dagli automatismi delle macchine fotografiche moderne, però la cura per la composizione è già tutta sua.
Diciamo che prima di iniziare a fotografare ha visto i miei album fotografici ed ha sentito i discorsi che facevo con gli amici sulle foto, quindi è venuto su già con l'occhio allenato.
Bello di papà!
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
YU-GI-HO utente

Iscritto: 20 Apr 2004 Messaggi: 52
|
Inviato: Lun 26 Apr, 2004 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Gliel'ho già detto ma non sembra daccordo ha detto che scherzate e la macchina fotografica sua se la tiene lui .
Comunque per farmi fotografare meglio mi ha messo sul computer un corso di foto e mi sono accontentato.  _________________
Ciao!
Le mie foto sono qui!  |
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Mar 27 Apr, 2004 12:00 am Oggetto: |
|
|
Bravo, bel ritratto!
Mi piace!
p.s. Studia il corso di foto e scatta tante fotografie e vedrai che diventerai veramente bravo! _________________ I miei Scatti! |
|
|
|