|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Sab 21 Giu, 2008 9:56 am Oggetto: AF-S Nikkor 18-135 vendita ritirata. CHIUDERE GRAZIE |
|
|
Vendo obiettivo Nikkor 18/135 3.5/5.6 DX ED, indistinguibile dal nuovo, nessun graffio o segno d'usura nè sul corpo nè sulle lenti, usato molto poco e sempre con filtro UV. Acquistato il 29/08/2007 e in garanzia UFFICIALE NITAL ITALIA fino al 08/2011, (tre anni di serie + 1 in promozione con Nital card attivata regolarmente dopo l'acquisto). Cedo per scarso utilizzo, completo di tappi e paraluce (HB-32) originali.
Non ho lo scatolo perchè in kit con la fotocamera, assicuro comunque imballagio adeguato.
In vendita ache su altri lidi, precedenza assoluta consegna a mano.
Cedo a Euro 200,00 spedizione esclusa.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
190.45 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 210 volta(e) |

|
|
183.3 KB |

|
Vista d'insieme + Nital card |
|
188.11 KB |

|
_________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.]
Ultima modifica effettuata da Alessandro Signore il Lun 23 Giu, 2008 4:57 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Lun 23 Giu, 2008 4:56 pm Oggetto: |
|
|
Ritiro la vendita.
Chiudere grazie!
_________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|