Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Oban utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2005 Messaggi: 639
|
Inviato: Ven 06 Mgg, 2005 11:01 pm Oggetto: Ciaooo... |
|
|
Ciao tutti, ho fatto una figuraccia da morire. Mentre stavo frequentando altro forum che parla di computer, ho inviato un messaggio con una scritta "Canon 8800", (però thread parlava di Nikon 8800) l'altro utente esperto mi ha detto che devo andare alla scuola serale. Ho notato un link di photo4u sotto la firma di quello utente che crede di essere un'amministratore di photo4u. Ho cominciato di curiosare la comunità interessante, mi ha sorpreso molto, poi mi sono inscritto subito perché mi piace molto la fotografia ed è un virus incurabile.
Sono un genio di Photoshop ma sono un pessimo fotografo. Credo che photo4u può essere molto utile per imparare qualcosa della fotografia digitale. Possiedo Nikon Coolpix 775.
Chiedo a voi, c'è qualcuno conosce dove posso scaricare una guida in PDF tanti MB per insegnare molto della fotografia digitale, perché non capisco c**** di RAW, otturatore, diaframma, bilanciamento di bianco, etc..
Marco... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Ven 06 Mgg, 2005 11:22 pm Oggetto: |
|
|
Beh prima di tutto benvenuto......
Per quanto riguarda ,anuali ecc... ti rimando alla nostra sezione dove ptroverai pagine e pagine da leggere e stampare...
http://www.photo4u.it/viewforum.php?f=23 _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Ven 06 Mgg, 2005 11:50 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto anche dal !! |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Sab 07 Mgg, 2005 12:26 am Oggetto: |
|
|
un caloroso benvenuto anche da parte mia, comincia a leggere nelle varie sezioni del forum vedrai che troverai mole cose interessanti!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
SuperGizmo utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005 Messaggi: 2550 Località: Trieste
|
Inviato: Sab 07 Mgg, 2005 1:00 am Oggetto: Re: Ciaooo... |
|
|
Oban ha scritto: | Possiedo Nikon Coolpix 775.
Chiedo a voi, c'è qualcuno conosce dove posso scaricare una guida in PDF tanti MB per insegnare molto della fotografia digitale, perché non capisco c**** di RAW, otturatore, diaframma, bilanciamento di bianco, etc..
Marco... |
benvenuto!
Anch'io possiedo ancora la mia fantastica 775. L'ho comprata 4 anni fa... Ha una macro fenomenale....
....ma è la compatta per antonomasia, quindi non è che puoi sbizzarrire più di tanto la tua creatività... _________________ "never keep anything for the way back"
Nikon D700 | Nikon D200 | Nikon F2 | Hasselblad 500c | Sony HVR-Z1U | EI717 EI-17 | Sogno la RED One... :]
|
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Sab 07 Mgg, 2005 2:00 am Oggetto: Re: Ciaooo... |
|
|
Oban ha scritto: | Ho notato un link di photo4u sotto la firma di quello utente che crede di essere un'amministratore di photo4u. |
...dove ho messo il tasto BAN?
Benvenuto in questa gabbia di matti, adesso che ci sei datti da fare anche come fotografo Mr. Genio di Photoshop
Luigi |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Sab 07 Mgg, 2005 7:49 am Oggetto: |
|
|
Uh, Oban come il whisky?
Ciao, e benvenuto...
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Enrico53 utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 978 Località: Torino
|
Inviato: Sab 07 Mgg, 2005 10:44 am Oggetto: |
|
|
Whisky?
a quest'ora di mattina?
.
benvenuto Oban. ti invidio, Photoshop è una mia passione ma ci capisco davvero poco... _________________ le mie fotografie sull'album di Photo 4u:
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=686 |
|
|
 |
Oban utente attivo

|
Inviato: Sab 07 Mgg, 2005 1:13 pm Oggetto: Re: Ciaooo... |
|
|
SuperGizmo ha scritto: | benvenuto!
Anch'io possiedo ancora la mia fantastica 775. L'ho comprata 4 anni fa... Ha una macro fenomenale.... |
Noi abbiamo la stessa fotocamera e siamo di Trieste, ma c'è qualcosa di strano tra noi?  |
|
|
 |
caska utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 1320 Località: Augusta Taurinorum
|
Inviato: Sab 07 Mgg, 2005 3:09 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto!! _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
|
|
 |
Oban utente attivo

|
Inviato: Lun 09 Mgg, 2005 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Grazie dei benvenuti!
Ho deciso che non voglio parlare più di Photoshop. Dopo 10 anni di esperienza ho imparato tutte le cose sulla grafica (web, flash, quark). Però il mio problema è la fotografia, chissà se un giorno devo fotografare per i libri di storia e d'arte, etc.. A causa degli impieghi in lavoro mi tengono lontano al corso di fotografia, l'unica alternativa è iscrivere a photo4u. Nel photo4u ci sono alcuni professionisti, devo seguire i loro consigli, commenti, trucchi del mestiere. Spero di imparare le molte cose in photo4u.  |
|
|
 |
|