photo4u.it

Ciaooo...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Oban
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2005

MessaggioInviato: Ven 06 Mgg, 2005 11:01 pm    Oggetto: Ciaooo... Rispondi con citazione

Ciao tutti, ho fatto una figuraccia da morire. Mentre stavo frequentando altro forum che parla di computer, ho inviato un messaggio con una scritta "Canon 8800", (però thread parlava di Nikon 8800) l'altro utente esperto mi ha detto che devo andare alla scuola serale. Mah Mah Ho notato un link di photo4u sotto la firma di quello utente che crede di essere un'amministratore di photo4u. Ho cominciato di curiosare la comunità interessante, mi ha sorpreso molto, poi mi sono inscritto subito perché mi piace molto la fotografia ed è un virus incurabile.
Sono un genio di Photoshop ma sono un pessimo fotografo. Credo che photo4u può essere molto utile per imparare qualcosa della fotografia digitale. Possiedo Nikon Coolpix 775.

Chiedo a voi, c'è qualcuno conosce dove posso scaricare una guida in PDF tanti MB per insegnare molto della fotografia digitale, perché non capisco c**** di RAW, otturatore, diaframma, bilanciamento di bianco, etc.. Mah

Marco...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 06 Mgg, 2005 11:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh prima di tutto benvenuto......

Per quanto riguarda ,anuali ecc... ti rimando alla nostra sezione dove ptroverai pagine e pagine da leggere e stampare...

http://www.photo4u.it/viewforum.php?f=23

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 06 Mgg, 2005 11:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto anche dal Diabolico !!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 07 Mgg, 2005 12:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

un caloroso benvenuto anche da parte mia, comincia a leggere nelle varie sezioni del forum vedrai che troverai mole cose interessanti! Smile Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
SuperGizmo
utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 07 Mgg, 2005 1:00 am    Oggetto: Re: Ciaooo... Rispondi con citazione

Oban ha scritto:
Possiedo Nikon Coolpix 775.

Chiedo a voi, c'è qualcuno conosce dove posso scaricare una guida in PDF tanti MB per insegnare molto della fotografia digitale, perché non capisco c**** di RAW, otturatore, diaframma, bilanciamento di bianco, etc.. Mah

Marco...

benvenuto!
Anch'io possiedo ancora la mia fantastica 775. L'ho comprata 4 anni fa... Ha una macro fenomenale....
....ma è la compatta per antonomasia, quindi non è che puoi sbizzarrire più di tanto la tua creatività...

Vai a fine pagina
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 07 Mgg, 2005 2:00 am    Oggetto: Re: Ciaooo... Rispondi con citazione

Oban ha scritto:
Ho notato un link di photo4u sotto la firma di quello utente che crede di essere un'amministratore di photo4u.

...dove ho messo il tasto BAN? Mandrillo

Benvenuto in questa gabbia di matti, adesso che ci sei datti da fare anche come fotografo Mr. Genio di Photoshop Ops

Luigi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 07 Mgg, 2005 7:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Uh, Oban come il whisky? Heineken?

Ciao, e benvenuto... Ciao

Paolo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Enrico53
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 07 Mgg, 2005 10:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Whisky?
a quest'ora di mattina? Argh! Argh! Argh!
.
benvenuto Oban. ti invidio, Photoshop è una mia passione ma ci capisco davvero poco...

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Oban
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 07 Mgg, 2005 1:13 pm    Oggetto: Re: Ciaooo... Rispondi con citazione

SuperGizmo ha scritto:
benvenuto!
Anch'io possiedo ancora la mia fantastica 775. L'ho comprata 4 anni fa... Ha una macro fenomenale....

Noi abbiamo la stessa fotocamera e siamo di Trieste, ma c'è qualcosa di strano tra noi? Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
caska
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 07 Mgg, 2005 3:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

benvenuto!!
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AnBalc
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 09 Mgg, 2005 9:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Oban
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 09 Mgg, 2005 8:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie dei benvenuti!

Ho deciso che non voglio parlare più di Photoshop. Dopo 10 anni di esperienza ho imparato tutte le cose sulla grafica (web, flash, quark). Però il mio problema è la fotografia, chissà se un giorno devo fotografare per i libri di storia e d'arte, etc.. A causa degli impieghi in lavoro mi tengono lontano al corso di fotografia, l'unica alternativa è iscrivere a photo4u. Nel photo4u ci sono alcuni professionisti, devo seguire i loro consigli, commenti, trucchi del mestiere. Spero di imparare le molte cose in photo4u. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: