photo4u.it

Borse crumpler

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Andre80
nuovo utente

Iscritto: 31 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 10 Giu, 2008 10:07 pm    Oggetto: Borse crumpler Rispondi con citazione

Ciao,

mi piacciono molto le borse fotografiche di questa marca che, però, in Italia sembra non essere distribuita...volevo sapere se qualche utente ne possiede una (ed eventualmente dove l'ha comprata) e come si trova.

Io dovrei farci stare dentro 300d 17-55 efs 2.8, 70-300 is, 50 con relativi paraluce.

Illuminatemi se potete. Grazie,

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Skipper
utente attivo

Iscritto: 08 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 15 Giu, 2008 6:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao io ho acquistato uno zaino diversi mesi fa della crumpler su questo sito :

http://www.crumpler.de/?product=Pretty_Boy_Back_Pack&colour=blood_red_/_silver&page=details&product_id=PBBP-002&size=big

Pagamento con carta di credito arrivato a casa in 3 giorni.

Ho avuto diversi zaini, questo e' quello con cui mi sono trovato meglio.

Certo non ci stanno tantissime cose ma puo' essere utilizzato anche per altro.

Ad ogni modo dentro ci sta una 1dmk3, con 85mm e il 17/40, nella parte bassa dello zaino.

Sopra c'e' ancora un bel po di spazio anche se non ci sono divisori, ma ci sta tranquillamente un 180mm nella sua confezione e' un 35mm.

In catalogo ce ne sono tante comunque, non credo che avrai difficolta' a trovare quella giusta.

Dal punto di vista della costruzione nessuna lamentela sono fatte benissimo, tra l'altro le chiusure della parte inferiore e superiore rimangono coperte cosa che non mi dispiace affatto, cosi' come l'aspetto poco fotografico, alla vista e' un comune zainetto.

Saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andre80
nuovo utente

Iscritto: 31 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 15 Giu, 2008 9:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Skipper,

ti ringrazio molto, pensavo proprio al tuo stesso zaino in versione xl...domattina lo ordino...

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: