|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Andre80 nuovo utente
Iscritto: 31 Gen 2006 Messaggi: 14
|
Inviato: Mar 10 Giu, 2008 10:07 pm Oggetto: Borse crumpler |
|
|
Ciao,
mi piacciono molto le borse fotografiche di questa marca che, però, in Italia sembra non essere distribuita...volevo sapere se qualche utente ne possiede una (ed eventualmente dove l'ha comprata) e come si trova.
Io dovrei farci stare dentro 300d 17-55 efs 2.8, 70-300 is, 50 con relativi paraluce.
Illuminatemi se potete. Grazie,
Andrea |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Skipper utente attivo

Iscritto: 08 Giu 2004 Messaggi: 694 Località: Sassari
|
Inviato: Dom 15 Giu, 2008 6:23 pm Oggetto: |
|
|
Ciao io ho acquistato uno zaino diversi mesi fa della crumpler su questo sito :
http://www.crumpler.de/?product=Pretty_Boy_Back_Pack&colour=blood_red_/_silver&page=details&product_id=PBBP-002&size=big
Pagamento con carta di credito arrivato a casa in 3 giorni.
Ho avuto diversi zaini, questo e' quello con cui mi sono trovato meglio.
Certo non ci stanno tantissime cose ma puo' essere utilizzato anche per altro.
Ad ogni modo dentro ci sta una 1dmk3, con 85mm e il 17/40, nella parte bassa dello zaino.
Sopra c'e' ancora un bel po di spazio anche se non ci sono divisori, ma ci sta tranquillamente un 180mm nella sua confezione e' un 35mm.
In catalogo ce ne sono tante comunque, non credo che avrai difficolta' a trovare quella giusta.
Dal punto di vista della costruzione nessuna lamentela sono fatte benissimo, tra l'altro le chiusure della parte inferiore e superiore rimangono coperte cosa che non mi dispiace affatto, cosi' come l'aspetto poco fotografico, alla vista e' un comune zainetto.
Saluti |
|
|
 |
Andre80 nuovo utente
Iscritto: 31 Gen 2006 Messaggi: 14
|
Inviato: Dom 15 Giu, 2008 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Skipper,
ti ringrazio molto, pensavo proprio al tuo stesso zaino in versione xl...domattina lo ordino...
Andrea |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|