|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sandro14 utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2006 Messaggi: 516 Località: Trieste...PRT Kingdom
|
Inviato: Lun 09 Giu, 2008 11:58 am Oggetto: Il colore dell'amore.... nel giorno dell'amore... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ www.PinguinRacingTeam.net
IL MIO SITO DI FOTOGRAFIA
Canon EOS 7D - Sigma 10-20 - Canon 17-55 F2.8 IS USM - Canon 70-200 F4 L IS - Canon Speedlite 430ex |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
liucguru utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2007 Messaggi: 3005 Località: ghezzano (pisa)
|
Inviato: Lun 09 Giu, 2008 2:21 pm Oggetto: |
|
|
mi piace l effetto della desaturazione parziale, ma il mazzo di fiori sul cofano crea un effetto strano, sembra quasi piatto, attaccato li... peccato eprche rovina un po il tutto. comunque lo trovo un buono scatto come composizione...peccato però per la parte tagliata della torretta in alto a sinistra.
un saluto
Luca _________________ Canon 40D-Tamron 17-50 f2.8-Canon 50 f1.4 canon 24-105 L IS USM Fuji X100 |
|
|
cini utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 3835 Località: Pistoia
|
Inviato: Gio 12 Giu, 2008 8:41 pm Oggetto: |
|
|
Mi paice l'inquadratura e il taglio,meno la desaturazione parziale.
non mi piace intorno al mazzo,dove sembra che tu abbia usato non molto bene il lazo..ti suggerisco di usare lo strumento selezione veloce,è molto più preciso  _________________ Grazie a tutti per i vostri commenti che mi hanno permesso di migliorare..ora per favore continuate!
Canon EOS 400D |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|