 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AdelTeo utente

Iscritto: 17 Mgg 2006 Messaggi: 462 Località: Roma
|
Inviato: Lun 09 Giu, 2008 10:05 pm Oggetto: Autofocus test S5 Pro + Nikkor Af-D 50mm F1.8 |
|
|
Ciao ragazzi. Da qualche giorno sono un nuovo possessore della S5 Pro. Oggi ho acquistato l'obiettivo Nikkor Af-D 50mm F1.8 e fatto il test del autofocus per vedere se ho front o back focus.
Non so se ho messo bene le pile e fatto bene il test. Posto le foto, fatte a F1.8, mano libera. Come vi sembra? Devo fare il test in qualche altro modo? Grazie.
P.S. Per adesso solo test, appena possibile posterò altri scatti.
P.P.S Biancoenero, c'è lavoro per te Aggiungi la S5 Pro, per favore, nel elenco dei fujisti, alla S5600? Grazie
Descrizione: |
|
Dimensione: |
90.6 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 2053 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
73.12 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 2053 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
76.76 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 2053 volta(e) |

|
_________________ Fujifilm S5 Pro, S5600
nLite addons |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23659 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mar 10 Giu, 2008 9:18 am Oggetto: Re: Autofocus test S5 Pro + Nikkor Af-D 50mm F1.8 |
|
|
AdelTeo ha scritto: |
P.P.S Biancoenero, c'è lavoro per te Aggiungi la S5 Pro, per favore, nel elenco dei fujisti, alla S5600? Grazie  |
Quando il lavoro chiama, sono sempre presente
Già fatto e grazie per la segnalazione
Secondo me va bene il Nikkor....ma forse è meglio lasciar dire a chi ne sa di più
L'unica cosa che ti posso dire è che la prima ha una vistosa dominante verde e tutte e tre pendono a destra....
Una correzione alle curve, una schiaritina e un filo di MdC e vedrai che belle che vengono...seppure una semplice foto a 3 pile
Ciauz
_________________
Fabio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|