photo4u.it


Power in numbers

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Sab 24 Apr, 2004 10:22 pm    Oggetto: Power in numbers Rispondi con citazione

Allora, è finalmente giunto il momento dell'ordine. Ho deciso di rivolgermi a pwr per via della serietà e della rapidità.

Il problema è che hanno un catalogo prodotti limitato a schede di memoria, baterie e simili.

Chi vuole può aggiungersi ad una condizione.

Per rapidità di "conti" i costi di spedizione dall'australia a casa mia verranno divisi in parti uguali mentre ogni persona si pagherà il suo pacco (in caso sia necessaria la spedizione).
La consegna a mano avverrà solo a Gallarate o a Milano Dateo (ci arriva il passante ferroviario).

L'ordine partirà il 6 o il 7 maggio, entro quella data dovrà essere pervenuto l'accredito sulla mia carta di credito. Altre modalità si possono anche valutare in base al numero di persone che parteciperanno.

Per questioni di tempo non posso proprio aspettare gli eventuali ritardatari quindi avviso già che chi c'è c'è e chi non c'è si vedrà restituiti gli eventuali soldi versati e non ancora accreditati sulla carta (è del tipo che non può andare in rosso e quindi anche volendo non potrei far passare l'ordine di chi non ha versato).

Per evitare casini preferirei ricevere le conferme entro 2-3 giorni e chiudere il discorso (vai a dimostrare se i soldi che mi sono arrivati in tempo sono di tizio che vuole una ridata da 256MB o di caio che vuole sempre la stessa ridata).

Detto ciò, spero di non aver dimenticato nulla. La spedizione è a vostra scelta, da una lettera ordinaria al j+1 assicurato va tutto bene, niente dhl o altri corrieri perchè non ho tempo di fare il tutto.

Penso di chiudere questa discussione mercoledì 28 aprile.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Click!
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 1938
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab 24 Apr, 2004 10:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

potrei essere interessato...dammi maggiori info please!
Milano dove?


pagamento anticipato? a te?
come si fa l'accredito su carta di credito?

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Sab 24 Apr, 2004 11:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Milano Dateo, ci arriva il passante ferroviario.

Pagamento anticipato con versamento sulla mia carta di credito, basta un bollettino postale.

Quando decidi dimmelo che ti faccio avere glie stremi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Dom 25 Apr, 2004 3:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un mio amico è interessato a far arrivare un X-Drive Pro (ha visto il mio... Very Happy Very Happy Very Happy).

Ora gliene parlo, poi ti faccio sapere.


Ciao
Paolo

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
castelland
utente attivo


Iscritto: 23 Feb 2004
Messaggi: 2264
Località: Fossano (CN)

MessaggioInviato: Dom 25 Apr, 2004 6:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate che negozio è PWR?
Non lo conosco e sarei interessato,
tnk,
Andrea

_________________
le mie foto my web
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Dom 25 Apr, 2004 6:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.powerinnumbers.com.au
_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Terra
nuovo utente


Iscritto: 26 Apr 2004
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Lun 26 Apr, 2004 6:19 pm    Oggetto: xdrive pro vp 300 Rispondi con citazione

Sarei interessato all'acquisto di un xdrive pro vp 300 + extra battery
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Lun 26 Apr, 2004 7:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Di dove sei? Che te ne fai della seconda batteria? Non puoi caricarla separatamente, si carica solo attraverso l'x-drive
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Mer 28 Apr, 2004 6:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, chiudo le "iscrizioni".

Attualmente nessuno ha dato conferma quindi procedo per conto mio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi