photo4u.it

Consiglio nuova ottica per D40

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Morpheus84
nuovo utente

Iscritto: 29 Ago 2007

MessaggioInviato: Ven 06 Giu, 2008 3:18 pm    Oggetto: Consiglio nuova ottica per D40 Rispondi con citazione

ciao a tutti, è da giorni che mi sto scervellando su quale ottica prendere per la mia D40

attualmente posseggo il 18-55 e il 70-300VR

vorrei sostituire il 18-55 il problema è con cosa!!! queste sono le alternative

18-70 nikkor a circa 150€...in questo modo coprirei fino ai 70mm

17-70 sigma circa 200€ stesso discorso del nikkor,ma con un ottica + luminosa

17-50 tamron sui 360€ nuovo.....è di un altro livello, ma così + anche la spesa....inoltre nn mi coprirebbe quei 20mm

cosa mi consigliate anche in relazione ai relativi costi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
irishman
utente attivo

Iscritto: 02 Giu 2007

MessaggioInviato: Ven 06 Giu, 2008 7:25 pm    Oggetto: mex Rispondi con citazione

Non preoccuparti di avere tutti i mm coperti, 20 mm cambiano poco, e se puoi comprare il Tamron fallo perchè se ne parla assai bene Wink e poi è un 2.8 costante!

Assicurati prima che sia motorizzato per la d 40 però, io non lo so, ciao!

Fuji S5600 + wideangle converter. Powershot sx210 IS + Eos400D + Eos5D + Eos1D4, EF 17 40 4L, Samy 8 3.5 , Samy 16 2, EF 28 1.8, EF 40 2.8, EF 50 1.4, EF 85 1.8, EF 70 200 4L, 2x 430EXII, 2x580EXII, Phottix StratoII Multi . Ho bisogno di un obiettivo 12 300mm f/1.4, che a tutta apertura sia nitidissimo ed a tutte le focali abbia la qualità di un fisso. Ah.. USM anche, ma non mi interessa lo stabilizzatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Morpheus84
nuovo utente

Iscritto: 29 Ago 2007

MessaggioInviato: Sab 07 Giu, 2008 11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per la risposta...mi orienterò su quello.

cmq, per la nikon c'è una versione motorizzata
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: