Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rpolonio utente attivo
Iscritto: 14 Mgg 2008 Messaggi: 736 Località: Padova
|
Inviato: Sab 07 Giu, 2008 12:06 am Oggetto: Giglio |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Una reflex. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Sab 07 Giu, 2008 7:49 am Oggetto: |
|
|
avrei fatto un passo indietro per dare aria a tutti e 4 i lati....inoltre mi sembra piallata come la pelle dei ritratti fashion....come hai agito in post!? _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
Pio Baistrocchi utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11599 Località: Busseto(Pr)
|
Inviato: Sab 07 Giu, 2008 8:07 am Oggetto: |
|
|
Ottimo il controllo dell'esposizione e il bilanciamento del bianco per questo splendido soggetto che nonostante la luce abbastanza dura riesce a bilanciare luci ed ombre.
Peccato che la composizione risulti troppo stretta soprattutto in alto dove va a sfiorare il fiore e in basso dove lo tronca.
Troppo alta la MDC che lo fa apparire quasi artificiale ed amplifica oltre misura il rumore dello sfondo.
Un saluto. |
|
|
rpolonio utente attivo
Iscritto: 14 Mgg 2008 Messaggi: 736 Località: Padova
|
Inviato: Sab 07 Giu, 2008 8:33 am Oggetto: |
|
|
Un grazie a tutti per i vostri commenti.
C'è stata un po' di difficoltà, la foto è stata eseguita attraverso il buco di una rete, è il motivo del taglio al limite, poi il vincolo della posizione, con un sole che sui bianchi bruciava.
L'effetto plasticoso sul bianco penso sia dovuto alla correzione del rumore digitale, per il resto soltanto un po' di contrasto.
Per le mie piccole correzioni quando servono uso il Paint Shop Pro XI, che trovo molto pratico.
Ciao
Renzo _________________ Una reflex. |
|
|
|