photo4u.it

Scusate lo sfogo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ruuuz
utente

Iscritto: 25 Set 2007

MessaggioInviato: Lun 09 Giu, 2008 2:41 pm    Oggetto: Scusate lo sfogo Rispondi con citazione

non ce l'ho con nessuno (premessa) però succede spesso, anzi troppo spesso, che qualcuno posta una foto per ricevere commenti, te glieli fai, gli dici come vedi la foto ed eventualmente cosa faresti per migliorarla(soggeto più a dx, taglio più meno ambio ecc ecc), la risposta dell'autore è 90 volte su 100 "a me sembra carina così". A questo punto mi sorge spontaneo
"Ho capito che ti sembra carina così, sennò non l'avresti postata, ma se ti sembra perfetta così allora non chiedere nemmeno i commenti se poi non li sopporti"

io ritengo che i commenti propositivi alle foto, seguiti anche da eleborazione di chi fa il commento, non possa altro che far del bene (fotograficamente parlando)

sbaglio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 09 Giu, 2008 2:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sbagli ma credimi, succede anche di peggio.... Wink
Comunque fai bene a sfogarti...se ti può far sentire meglio, fai bene... Ok!

Il mondo è bello perchè è "avariato" Very Happy Very Happy Very Happy

Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ruuuz
utente

MessaggioInviato: Lun 09 Giu, 2008 3:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non mi meraviglio che succeda di peggio...

basterebbe riflettere un pochinino...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 09 Giu, 2008 3:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io solitamente mi segno gli autori che rispondono così, e li evito come la peste quando dedico qualche minuto ai commenti Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ruuuz
utente

MessaggioInviato: Lun 09 Giu, 2008 4:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me andrebbe messo nel regolamento, anzi bisognerebbe redigere un bel codice etico! Maiale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Vally
nuovo utente

Iscritto: 26 Mgg 2008

MessaggioInviato: Lun 09 Giu, 2008 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io commento poco.
Non mi piace dire "bellissima" se l'hanno gia' detto altri.
Non mi piace nemmeno stroncare le foto se proprio non mi piacciono. Se pero' penso che sia migliorabile con poca spesa allora ci provo.
Mi blocca anche il fatto che non ho ancora postato nemmeno una foto
Ma rimediero' anche a questp

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ruuuz
utente

MessaggioInviato: Lun 09 Giu, 2008 4:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' più che condivisibile quello che dici. Il ragionamento che facevo io è un altro e molto semplice, se hai paura dei commenti non posti le tue foto.
Visto che in questo forum CHIEDI i commenti non mi sembra logico chiederli e poi non accettarli, positivi o negativi che siano ma sempre con educazione (lo davo per scontato)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 09 Giu, 2008 8:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
Il mondo è bello perchè è "avariato" Very Happy Very Happy Very Happy

Wink
LOL LOL LOL LOL LOL
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 09 Giu, 2008 9:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ruuuz ha scritto:
secondo me andrebbe messo nel regolamento, anzi bisognerebbe redigere un bel codice etico! Maiale
Non serve modificare il regolamento per questi tipi... non lo leggerebbero Smile
Fai come sottobosco, prendi nota e dedica il tuo tempo a chi lo merita Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: