|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
billgatto utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1080 Località: Oristano
|
Inviato: Sab 07 Mgg, 2005 7:59 pm Oggetto: Primi scatti con la Canon 10D sequenza salto con Kite Surf |
|
|
Appena arrivata due settimane fà la Canon 10D ho fatto qualche scatto ad amici che fanno Kite Surf. Ho utilizzato un 100-400mm. e sono riuscito a prendere la sequenza di un salto che poi ho unito (senza rifinirla).
Purtroppo le condizioni di luce non sono favorevoli, controluce sparato.
Cosa ne pensate?
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=29624 _________________ IL MIO SITO La MIA Pagina FacebookLa MIA Pagina Google+Canon 7D - 50 f1.8 II, 70-200mm f4 L - Sigma 17-70 f2.8-4 OS |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
silvershadow utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005 Messaggi: 3089 Località: Zurigo, Roma, Parma
|
Inviato: Sab 07 Mgg, 2005 10:03 pm Oggetto: |
|
|
Bella sequenza.
Come ti sono venuti gli scatti?
Date le dimensioni non è che si riesca a capire.... _________________ C'è chi per riflettere parte da una frase, chi da una musica, chi dal puro silenzio. Io uso la fotografia per cullare il mio viaggio tra i pensieri
EOS 20D + Canon EF 28-70 f2.8 L + Canon 50 f1.8 mkII + Sigma 70-200 f2.8 EX HSM |
|
|
billgatto utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1080 Località: Oristano
|
Inviato: Dom 08 Mgg, 2005 11:18 am Oggetto: |
|
|
Gli scatti sono venuti abbastanza bene anche se come ho detto era la prima volta che usavo la macchina e con un obiettivo non di qualità e un controluce esagerato. Ho usato un monopiede e non ho ancora fatto nessun ritocco.
Appena ne ho occasione posto qualche altra foto. _________________ IL MIO SITO La MIA Pagina FacebookLa MIA Pagina Google+Canon 7D - 50 f1.8 II, 70-200mm f4 L - Sigma 17-70 f2.8-4 OS |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|