|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tazar utente
Iscritto: 07 Mgg 2006 Messaggi: 314 Località: Venezia, la "serenissima"
|
Inviato: Sab 14 Giu, 2008 9:53 am Oggetto: assistenza su TAMRON 90mm 2.5 macro |
|
|
Ciao a tutti,
ho questo obiettivo, che sarà della seconda metà degli anni '90, con attacco olympus al quale ho applicato un anello di conversione per canon.
Facendo cosi devo utilizzare la macchina in manuale, ma non è un grosso problema visto che comunque l'obiettivo è con con diaframma e fuoco manuali. Il mio problema è che controllando l'obiettivo, mi sono accorto che le lamelle del diaframma non si chiudono regolarmente, cioè se lo imposto a TA e ruoto la ghiera per impostare a f/11, le lamelle non si chiudono se non dopo delle leggere bottarelle sul lato dell'obiettivo.
quanto può costare portarlo in assistenza? e poi dove trovo un centro di assistenza in provincia di Venezia? se la riparazione mi costa tipo 100€, tanto vale forse che mi compri un usato...
oppure, pensavo di darci un'occhiata io stesso, se qualcuno mi dice la fattibilità ed i rischi.... (tanto, se metterlo a posto costa troppo, i rischi sono accettabili...) _________________ www.pbase.com/marcocelio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|