Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pippo1971 utente

Iscritto: 08 Apr 2005 Messaggi: 348 Località: Foggia
|
Inviato: Ven 06 Mgg, 2005 8:49 am Oggetto: L'inafferabile Lupin |
|
|
E' da un bel po' che vi seguo.
Vorrei chiedervi scusa perché -pur senza intervenire, ma leggendo molto- vi sto "rubando" esperienza, idee (specie quelle di alcuni vostri bellissimi ritratti), consigli e ... adesso anche tempo.
Sono ancora troppo insicuro per postare le mie foto (d'altra parte l'ho già fatto con un paio di scatti di mia figlia -bellissimaaaaaa- e, per fortuna, sono passate pressoché inosservate finché, dopo qualche giorno, non mi ho deciso a rimuoverle).
Comunque, se lo permettete, vorrei sottoporre -in privato- al vaglio critico di voi Maestri i miei timidi tentativi.
Così oltre alla mia piena confessione di plagio, avrete anche qualche prova.
Grazie a tutti.
Pippo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Ven 06 Mgg, 2005 9:02 am Oggetto: Re: L'inafferabile Lupin |
|
|
ciao! benvenuto!
mi spiace che i tuoi scatti precedenti siano caduti nel "dimenticatioi"... succede a volte, ma non per questo sono meno validi di altri !
dai, prova a metterne qualcuno nelle sezioni più opportune, così riceverai qualche consiglio...
pensa, se sono fatte bene riceverai un sacco di complimenti, e se sono fatte meno bene riceverai un po' di consigli, idee ed esperienze!
[PUBBLICITA' PROGRESSO ]
hai solo da guadagnarci con noi!
[/PUBBLICITA' PROGRESSO ]
dai, vediamo qualocsa di tuo!
ciao!
Andrea _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 06 Mgg, 2005 11:06 am Oggetto: |
|
|
Pubblica tranquillamente, qui le critiche sono solo costruttive e poi non è detto che tu ne debba ricevere  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
nuvoletta utente attivo

Iscritto: 05 Apr 2004 Messaggi: 1141 Località: Sardegna - Oristano
|
|
|
 |
Pippo1971 utente

Iscritto: 08 Apr 2005 Messaggi: 348 Località: Foggia
|
Inviato: Ven 06 Mgg, 2005 11:26 am Oggetto: |
|
|
No, no... non mi fraintendete.
Il mio non voleva essere un appunto per il fatto di essere passato inosservato.
Tutt'altro.
Vi ringrazio, comunque, per il sostegno e, giacché nessuno ha obiettato, continuerò -forse ancora in silenzio- a "rubare" la vostra esperienza, le vostre idee e i vostri consigli.
D'altra parte, non siamo qui per questo? |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 06 Mgg, 2005 11:38 am Oggetto: |
|
|
un caloroso benvenuto anche da parte mia! Per gli scatti a volte succede che passi un po' di tempo prima che qualcuno commenti ma non disperare e lasiali li'. Da parte mia, ogni tanto, faccio un giro per vedere se ci sono foto a zerro commenti ed intervengo ed appunto nel tuo caso, quando sono andato a vedere non ho visto nessuna immagine e non ho potuto commentare, quindi rimetti pure le tue foto ed attendi fiducioso!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
nuvoletta utente attivo

Iscritto: 05 Apr 2004 Messaggi: 1141 Località: Sardegna - Oristano
|
Inviato: Ven 06 Mgg, 2005 11:40 am Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | un caloroso benvenuto anche da parte mia! Per gli scatti a volte succede che passi un po' di tempo prima che qualcuno commenti ma non disperare e lasiali li'. Da parte mia, ogni tanto, faccio un giro per vedere se ci sono foto a zerro commenti ed intervengo ed appunto nel tuo caso, quando sono andato a vedere non ho visto nessuna immagine e non ho potuto commentare, quindi rimetti pure le tue foto ed attendi fiducioso!  |
a non ero io che non le trovavo  _________________ : - il mio album - : * * *___ In suo ricordo ogni mio scatto canterà la vita ___* * *
Canon EOS 300D + Canon EOS EF S 18-55mm f/3,5 5,6 + Sigma 75-300 F4-5,6 APO Macro Super II DG + Sigma 105mm F.2.8 EX DG macro + Sigma EF-500 DG ST
Grazie a tutti per ciò che avete fatto!!! |
|
|
 |
caska utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 1320 Località: Augusta Taurinorum
|
Inviato: Sab 07 Mgg, 2005 3:11 pm Oggetto: |
|
|
susu, posta qualche foto! vedrai che riceverai consigli e critiche utilissime! _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
 |
|