photo4u.it

[MI-LO-PC + sped. ] Tubi di prolunga x Nikon ( VENDUTI )

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nico65
utente

Iscritto: 01 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 9:54 am    Oggetto: [MI-LO-PC + sped. ] Tubi di prolunga x Nikon ( VENDUTI ) Rispondi con citazione

Vendo tubi di prolunga Nikon manuali ma con trasmissione del diaframma a 80 euro
PK11a - PK12 - PK13
http://www.mir.com.my/rb/photography/companies/nikon/nikkoresources/micronikkor/105mmicrof28.htm

ciao
nicola

Ultima modifica effettuata da nico65 il Ven 27 Mgg, 2005 8:19 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sarei interessato ... devo però prendere informazioni sulla compatibilità con il nikkor afd 60mm micro.
Diciamo che entro domani spero di darti una risposta concreta!

Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LuVi
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 12:58 pm    Oggetto: Re: [MI-LO-PC + sped. ] Tubi di prolunga x Nikon Rispondi con citazione

nico ha scritto:
Vendo tubi di prolunga Nikon manuali ma con trasmissione del diaframma a 80 euro
PK11a - PK12 - PK13
http://www.mir.com.my/rb/photography/companies/nikon/nikkoresources/micronikkor/105mmicrof28.htm

ciao
nicola

Ciao, sai se posso usarli con un 50 mm F1.8 Nikon?

LuVi

Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nico65
utente

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 1:29 pm    Oggetto: Re: [MI-LO-PC + sped. ] Tubi di prolunga x Nikon Rispondi con citazione

Snaporaz ha scritto:
Sarei interessato ... devo però prendere informazioni sulla compatibilità con il nikkor afd 60mm micro.
Diciamo che entro domani spero di darti una risposta concreta!

Smile

LuVi ha scritto:

Ciao, sai se posso usarli con un 50 mm F1.8 Nikon?

LuVi

Non capisco il problema, i tubi, essendo tubi sono vuoti, hanno la leva per la trasmissione del diaframma e la baionetta e' la solita Nikon F, se ci riesco questa sera li provo su qualche ottica e vi dico se trovo difficolta'

ciao
nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 1:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chiedo scusa

Ultima modifica effettuata da ocio il Mer 18 Mgg, 2005 2:21 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nico65
utente

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 2:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok, ci siamo chiariti

ciao
nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marco Milanesi
utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2005

MessaggioInviato: Sab 21 Mgg, 2005 7:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa ma non ho capito. Li hai venduti o sono ancora disponibili?
Vai a fine pagina
Snaporaz
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 21 Mgg, 2005 12:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io rimango in attesa di delucitazioni!
Grazie!

nico65
utente

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2005 8:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate per il ritardo con cui vi rispondo, entro domani mattina vi dico se sono ancora in vendita

ciao
nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nico65
utente

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2005 10:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduti, confermo invece che il Kiron 105 2.8 1:1 e ' ancora in vendita, appena posso faccio un paio di scansioni e vi mostro cosa puo' fare

ciao
ncola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Snaporaz
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 24 Mgg, 2005 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se non sbaglio hai venduto i tubi in oggetto al di fuori di questo mercatino.
In ottemperanza al nostro regolamento avresti dovuto segnalare che stavi effettuando la vendita anche su altri canali e per correttezza avresti anche potuto rispondere al messaggio privato che ti ho spedito per avere maggiori informazioni!

nico65
utente

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 8:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Snaporaz ha scritto:
Se non sbaglio hai venduto i tubi in oggetto al di fuori di questo mercatino.
In ottemperanza al nostro regolamento avresti dovuto segnalare che stavi effettuando la vendita anche su altri canali e per correttezza avresti anche potuto rispondere al messaggio privato che ti ho spedito per avere maggiori informazioni!

E' vero ho sbagliato, ho scordato di mettere che erano in vendita anche su un altro forum pero' ...

non ho mai ricevuto un messaggio privato da te, ho controllato nella casella messaggi

ed e' anche vero che in un altro forum tu hai chiesto informazioni su questi tubi, io ho risposto
:"Sono io che li vendo, non ho ancora messo l'annuncio su questo forum" e poi ti ho dato le info del caso ...
se proprio vuoi metto il link cosi' tutti possono verificare

l'unico errore che ho commesso e' stato omettere la frase, vendita in corso anche su un altro forum, quindi per favore, prima di parlare di correttezza, verifichiamo i fatti, io non ho mai mancato di rispondere a qualcuno che mi chiedeva qualsiasi tipo di informazione in forma privata.

ciao
nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nico65
utente

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 8:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E per essere precisi, l'annuncio inizialmente era solo su Photo4u, l'ho inserito anche sull'altro forum dopo aver visto, dall'altra parte il tuo messaggio di richiesta info. L'altro annuncio e' posteriore a quello in cui stiamo scrivendo, e' anche per questo motivo che non ho specificato che i tubi erano in vendita anche altrove. Quando ho messo qui l'annuncio, questo era l'unico

photo4u data e ora 18 maggio 9.54
altrove data e ora 19 maggio 8.12

spero che sia tutto chiaro

ciao
nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Snaporaz
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Effettivamente il messaggio potrebbe non esser arrivato; forse, prima di rivendicare correttezza, avrei dovuto prima chiederti spiegazioni ... o sbagliato anch'io!

La prossima volta saremo più attenti entrambi ... ok?

Un saluto

Smile

nico65
utente

MessaggioInviato: Ven 27 Mgg, 2005 8:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non e' arrivato, non costa nulla, la risposta si da in pochi secondi, e' solo maleducazione non darla. Comunque nessun problema, sono piccoli malintesi che a volte accadono non trattando di persona

ciao
nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: