Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
olad utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2007 Messaggi: 2678 Località: Genova
|
Inviato: Lun 02 Giu, 2008 8:34 pm Oggetto: ................. |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ il mio sito http://aldopoggio.weebly.com/
Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
alnitak57 sospeso

Iscritto: 06 Apr 2007 Messaggi: 11010 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 02 Giu, 2008 8:41 pm Oggetto: |
|
|
La composizione è abbastanza buona...trovo tuttavia poco riuscite le silhouettes, poco leggibili e "impastate" così comeuna luce un po' "spenta" su tutta l'immagine che sembra mancare di nitidezza e brillantezza...
Scusa la franchezza....ma è giusto esprimere le sensazioni spontanee e immediate suscitate, sono certo che comprenderai il fine delle osservazioni, personali, ma utili ad un'analisi scevra da qualsiasi condizionamento personale ed emozionale...
Un abbraccio
Rino |
|
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Lun 02 Giu, 2008 10:06 pm Oggetto: |
|
|
Molto, molto bella secondo me. Con trattamenti in post-working riguardanti gli aspetti che Rino trova carenti potrebbe migliorare ancora, ma anche così io personalmente, che viaggio solo a sensazioni e sono ancora incapace di un'analisi approfondita delle foto, la trovo bella.
Ciao _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|
lithos utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2008 Messaggi: 3733 Località: La Terra dei Nuraghi
|
Inviato: Lun 02 Giu, 2008 10:16 pm Oggetto: |
|
|
immagine piacevole, bella inquadratura  |
|
|
olad utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2007 Messaggi: 2678 Località: Genova
|
Inviato: Lun 02 Giu, 2008 10:23 pm Oggetto: |
|
|
grazie Rino, Franco e lithos della visita e dei commenti.
Aldo
 |
|
|
|