|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cortonio utente attivo

Iscritto: 19 Set 2006 Messaggi: 623 Località: Casoria [NA]
|
Inviato: Dom 01 Giu, 2008 6:50 am Oggetto: Confuso!? |
|
|
Buona domenica a tutti!
Ragazzi, vorrei un chiarimento (ho le idee confuse) sul cash back.
Quando termina? Sul sito canon viene specificato che finirà il 30-6-08, qui sul forum il 15-8-08…
Ho ordinato tramite SanMarinoPhoto una 40d corpo import e volevo sapere se riesco ad entrare nella promo del cash back visto che è import…[scusate le mia domande sciocche].
Quando andrò a fare la procedura col modulo e scontrino, è meglio ritagliare i codici a barra o fotocopiarli? Mi dite le vostre esperienze e la tempistica di tutto ciò?
Grazie come sempre!
Antonio
 _________________ La mia attrezzatura? Occhio sinistro e indice destro.
https://www.flickr.com/photos/109222195@N07/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pasgal utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2007 Messaggi: 1013
|
Inviato: Dom 01 Giu, 2008 7:24 am Oggetto: |
|
|
Non so quando scade con precisione.
Mia esperienza sul CashBack:
Quando ho preso il cash io (2 obiettivi) ho scannerizzato i codici ed ho mandato tutto con posta prioritaria, manco la raccomandata ho fatto.
C'e' da dire che avevo largo margine e, nel caso non fosse andato tutto a buon fine, avrei avuto la possibilita' di rifare il tutto spedendo i codici ritagliati.
Non e' servito, fortunatamente, ho avuto il bonifico lo stesso. _________________ Fujifilm X100S
[Altro Giornale] - [ANIMA COSMICA] |
|
|
 |
cortonio utente attivo

Iscritto: 19 Set 2006 Messaggi: 623 Località: Casoria [NA]
|
Inviato: Dom 01 Giu, 2008 10:26 am Oggetto: |
|
|
Grazie cmq...
ho fatto un po di confusione con questo messaggio...
ho postato lo stesso nel 3d del cash back canon...
-ai moderatori, si può chiudere- _________________ La mia attrezzatura? Occhio sinistro e indice destro.
https://www.flickr.com/photos/109222195@N07/ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|